back to top

Red One: Chris Evans al fianco di Dwayne Johnson nella commedia natalizia di Prime Video

Chris Evans, stando a quanto riferito da Deadline, avrà un ruolo sconosciuto nel prossimo film degli Amazon StudiosRed One, con Dwayne Johnson.

Red One dovrebbe essere una commedia d’azione a tema natalizio che immagina un universo completamente nuovo da esplorare all’interno del genere. I dettagli della trama, al momento, sono tenuti nascosti.

Il film sarà diretto e prodotto da Jake Kasdan, che in precedenza ha lavorato con Dwayne Johnson in Jumanji – Benvenuti nella Giungla (2017) e nel sequel del 2019, Jumanji -The Next LevelRed One è scritto da Chris Morgan, che ha lavorato con Johnson in Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Il presidente della produzione di Seven Bucks Productions, Hiram Garcia, aveva dichiarato:

[Red One] era qualcosa a cui pensavo da circa sette, otto anni. Durante quel periodo di tempo in cui eravamo tutti chiusi e lavoravamo da casa… Non sono spesso a casa. Sono molto fortunato che con il nostro programma di lavoro tendo a essere molto in viaggio

Prossimamente vedremo Chris Evans nel film Netflix, The Grey Man, diretto da Anthony e Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Endgame) e nei panni di Gene Kelly in un film senza titolo. L’ex Captain America, inoltre, presterà la voce a Buzz Lightyear nel prossimo spin-off della Pixar, Lightyear.

Red One con Chris Evans e Dwayne Johnson dovrebbe essere rilasciato in tempo per le festività natalizie del 2023.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI