Recensione no spoiler di Star Wars: The Book of Boba Fett 1×05

Star Wars: The Book of Boba Fett
7.0
spot_imgspot_img

Con questa quinta puntata di Star Wars: The Book of Boba Fett arriva il colpo di reni che ci si attendeva. Ora tante strade sono, finalmente, percorribili

La ripresa era palpabile.

Dopo alcune prime puntate un po’ interlocutorie, avevamo notata nel terzo e nel quarto episodio una decisa ripresa nella narrativa, con Boba Fett sempre più impelagato in uno scontro diretto con il Sindacato dei Pyke per il controllo di Tatooine.

Anche se non fare spoiler sarà un vero supplizio, cercherò di trasmettervi l’emozione che questo episodio ha suscitato nella speranza he vi spinga a recuperare al più presto la puntata.

Una deviazione importante

L’apertura stessa della puntata è un colpo di scena e ci fa capire che le strade di vari personaggi sono destinate ad incrociarsi ancora una volta, con risvolti e potenzialità veramente importanti!

La puntata, dopo il colpo di scena iniziale, ci da poi informazioni importantissime su quanto accaduto ad altri personaggi del mondo di Star Wars.

Già solo per queste motivazioni, credetemi che la puntata ne varrà la visione!

Una puntata dedicata ai fan

Ancora una volta, Star Wars: The Book of Boba Fett concede grandi regali ai fan con easter egg a volte palesi a volte più nascoste.

Con questo quinto capitolo, però, avrete veramente un tuffo al cuore non solo per la sopra citata scena (quasi) iniziale ma per quasi l’intero episodio.

Addirittura, nello stesso svolgimento della narrativa, avremo un ennesimo aggancio ad un’altra serie tv sempre del mondo Star Wars .

Forse ci siamo, ma…

L’entusiasmo è tanto e le basi gettate per le prossime puntate sembrano essere decisamente più solide di prima e probabilmente Star Wars: The Book of Boba Fett può considerarsi finalmente al “sicuro”.

Rimane un po’ l’incertezza di che piega si voglia far prendere all’intera serie tv, a metà tra una questione “personale” e, da oggi, con intrecci importanti con la saga principale.

Quel che è certo che, alla luce dell’arrivo di oggi, forse l’intera serie era già pensata come una spalla per i progetti precedenti oppure potrebbe riprendere una strada indipendente.

Per avere delle risposte, non ci rimane che aspettare.

spot_imgspot_img
L'entusiasmo è tanto e le basi gettate per le prossime puntate sembrano essere decisamente più solide di prima e probabilmente Star Wars: The Book of Boba Fett può considerarsi finalmente al "sicuro".
Star Wars: The Book of Boba Fett
7.0

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

L'entusiasmo è tanto e le basi gettate per le prossime puntate sembrano essere decisamente più solide di prima e probabilmente Star Wars: The Book of Boba Fett può considerarsi finalmente al "sicuro".Recensione no spoiler di Star Wars: The Book of Boba Fett 1x05