back to top

Hogwarts Legacy – Annunciato lo State of Play dedicato!

Habemus State of Play!

Dopo quasi due anni di attesa ecco finalmente che Sony annuncia uno State of Play su Hogwarts Legacy. La notizia era nell’aria da tempo e si pensava che il titolo si sarebbe mostrato allo State of Play della scorsa settimana. Purtroppo così non è stato, facendo pensare che i lavori sul titolo fossero ancora in alto mare.
Per fortuna però, tramite un post sul Playstation Blog, Sony ha ufficialmente annunciato che vi sarà uno State of Play totalmente dedicato ad Hogwarts Legacy. L’evento avrà luogo giovedì 17 Marzo alle 22:00 ora italiana e durerà venti minuti, 14 dei quali dedicati interamente a mostrare il gameplay del titolo su PS5.
Ecco il tweet di annuncio:

Oltre all’annuncio possiamo vedere un breve teaser, in cui viene mostrato un personaggio di gioco che si avvicina ad una statua gigante.
Oltre ai 14 minuti di gameplay, è stato annunciato che un membro non precisato di Avalanche Studio ci fornirà altre informazioni riguardanti Hogwarts Legacy. Possiamo dunque aspettarci l’annuncio di una data d’uscita già questo giovedì? Difficile dirlo, ma a questo punto non sarebbe da escludere.
Non ci resta che aspettare giovedì per vedere cos’hanno in serbo per noi Avalanche Studios e WB Games!
Restate su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

FONTEPS Blog

CORRELATI