back to top

Deadpool 3: anche Domino sarà nel MCU? Ecco le parole di Zazie Beetz

Zazie Beetz, attrice che ha interpretato Domino in Deadpool 2, parla del futuro del franchise e della possibilità di rivedere il suo personaggio nel prossimo film sul Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds.

Qualche giorno fa, infatti, è stato annunciato che Deadpool 3 si farà e vedrà alla regia Shawn Levy, che ha recentemente diretto Reynolds in Free Guy e in The Adam Project. Il film è attualmente in fase di produzione per i Marvel Studios. Deadpool 3 porterà ufficialmente il personaggio Marvel Cinematic Universe (anche se forse il debutto potrebbe avvenire il Doctor Strange nel Multiverso della Follia). Ma i fan hanno apprezzato anche Domino e vogliono che il personaggio di Zazie Beetz sia riportato nel MCU insieme alo Deadpool di Ryan Reynolds.

L’attrice, intervistata da Variety sul tappeto rosso di Atlanta ha detto:

Ho sentito che Deadpool 3 ha un regista. Mi piacerebbe tornare a interpretare Domino. Fosse per me farei un Deadpool 3, 4, 5, 7, 19. E’ stato un onore poterla interpretare sul grande schermo, è un personaggio che amo e sarei più che felice di poter vestire nuovamente i suoi panni

Il tono dell’attrice era ovviamente scherzoso. Ovviamente le sue dichiarazioni sono a favore di un suo ritorno ma non svelano molto. È ovviamente possibile che l’attrice sia a conoscenza di maggiori informazioni che me, come avviene di solito, non sia libera di divulgare informazioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTEVariety

CORRELATI