Moon Knight era già nel MCU prima del personaggio di Oscar Isaac

spot_imgspot_img

Con la nuova serie Moon Knight su Disney+, i Marvel Studios hanno introdotto un nuovo eroe nel Marvel Cinematic Universe. Marc Spector, una delle personalità interpretate da Oscar Isaac, può evocare i poteri di un dio egizio di nome Khonshu per diventare Moon Knight. Spector è il personaggio che i fan conoscono da tempo come Moon Knight nei Marvel Comics, ma la versione del vigilante presente nello show esisteva prima che Marc Spector permettesse a Khonshu di entrare nella sua testa.

Il conflitto nella serie come sappiamo è tra Marc/Steven/Khonshu e Arthur Harrow, il fanatico interpretato da Ethan Hawke. Harrow sta cercando di resuscitare Ammit per giudicare le persone del mondo, ma non è stata la prima divinità che abbia mai servito. Come apprendiamo nel secondo episodio di Moon Knight, che è stato pubblicato su Disney+ questa settimana, Arthur apparteneva in precedenza a Khonshu.

Questo significa che seguendo la timeline del MCU Moon Knight era già presente sulla terra negli anni passati, ed era ovviamente Arthur Harrow a rappresentare il Pugno della Vendetta. In questo senso nel MCU già in precedenza era coesistito con la storia che tutti conosciamo grazie alle prime tre Fasi delle produzioni Marvel Studios.

Moon Knight è ora in streaming su Disney+ con nuovi episodi in uscita ogni mercoledì.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here