Bubble, un video svela come si è formato il team dell’anime

spot_imgspot_img

La Warner Bros. Japan ha pubblicato il video di una intervista con lo staff di Bubble, il nuovo film anime originale di Wit Studio. Nel video “Story Section”, il regista Tetsuro Araki ( Attack on Titan , Kabaneri of the Iron Fortress ) e il produttore Genki Kawamura ( Your Name , BELLE ) hanno raccontato di come hanno sviluppato la trama e assemblato il team creativo delle “star” del film.

Kawamura ha descritto il film come “un festival di creatori coinvolti con il regista Araki“. L’idea era quella di riunire le persone che tutti amavano e vedere cosa sarebbe successo se avessero girato un film insieme.

Netflix descrive l’anime:

La storia è ambientata a Tokyo, dopo che bolle che hanno infranto le leggi di gravità sono piovute sul mondo.
Tagliata fuori dal mondo esterno, Tokyo è diventata un terreno di gioco per un gruppo di giovani che hanno perso la famiglia, fungendo da luogo per le battaglie a squadre di parkour mentre saltano da un edificio all’altro.

Hibiki, un giovane asso noto per il suo stile di gioco pericoloso, un giorno fa una mossa sconsiderata e precipita nel mare. La sua vita viene salvata da Uta, una ragazza con poteri misteriosi. La coppia quindi sente un suono unico udibile solo da loro.

Perché Uta è apparsa prima di Hibiki? Il loro incontro porta a una rivelazione che cambierà il mondo.

I personaggi nella fila in alto (da sinistra a destra) nell’immagine qui sopra sono i protagonisti Hibiki ( Jun Shison ) e Uta ( Riria. ), lo scienziato Makoto ( Alice Hirose ) e Shin ( Mamoru Miyano ). I personaggi nella riga in basso (da sinistra a destra) sono Kai ( Yuuki Kaji ), Usagi ( Sayaka Senbongi ), il leader di Denki Ninja ( Tasuku Hatanaka ), il leader di Undertaker ( Marina Inoue ) e il leader di Kantō Mad Lobster ( Shinichiro Miki ).

Tetsuro Araki (Attack on Titan, Kabaneri of the Iron Fortress) dirige il film per Wit Studio, con la sceneggiatura di Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero novel, Psycho-Pass) e come character designer Takeshi Obata (Death Note , Platinum End). Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, 86) compone la musica.

Il film debutterà in tutto il mondo su Netflix il 28 aprile e uscirà nelle sale giapponesi il 13 maggio.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaANN

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Suicide Squad: Kill the Justice League – Rinvio ufficiale al 2023

Dopo i vari rumor degli ultimi mesi è arrivata...

Hogwarts Legacy: ecco tutti i dettagli dello State of Play!

Oggi 17 marzo si terrà uno State of Play...

Hogwarts Legacy: rilasciato un nuovo teaser trailer

Se anche voi state attendendo con impazienza Hogwarts Legacy,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here