back to top

L’attore di The Flash Ezra Miller è stato di nuovo arrestato alle Hawaii

L’attore di The Flash e di Animali Fantastici: i Segreti di Silente Ezra Miller è stato arrestata una seconda volta vicino alla Hawaii. Poche ore prima si è recato in tribunale per le accuse di condotta disordinata e di molestie. Un articolo di Hawaii News Now ha diffuso la notizia per cui l’arresto dell’attore è avvenuto ieri mattina nelle Isole Hawaii. Secondo KITV, Ezra Miller è stato arrestato con l’accusa di aggressione di secondo grado, anche se non è chiaro al momento di questa segnalazione che cosa ha esattamente portato alle accuse. L’attore è meglio conosciuto per aver interpretato Barry Allen / Flash nell’universo del DCEU e per l’interpretazione di Credence Barebone nei film di Animali Fantastici.

Alla fine del mese scorso, Ezra Miller è stato protagonista di un incidente alle Hawaii che ha portato all’accusa di condotta disordinata e di molestie. Inoltre, ha ottenuto un ordine restrittivo temporaneo richiesto da una coppia minacciata sull’isola. Stoyan Kojoukarov e sua moglie Niegel Hayes hanno presentato un ordine restrittivo temporaneo contro l’attore il mese scorso. Hanno affermato che Ezra Miller è entrato dalla finestra della loro camera da letto e ha minacciato di bruciarli. L’attore ha anche rubato diversi oggetti della coppia, tra cui il passaporto e il portafoglio di Niegel Hayes.

Le precedenti accuse di Ezra Miller

L’ordine restrittivo spiega che la coppia continua a soffrire emotivamente a causa del comportamento di Ezra Miller. I coniugi sono preoccupati che “l’accesso dell’attore alle armi sia molto più facile”. Temono che potrebbe potenzialmente inviare “soci” per molestarli ulteriormente in un secondo momento. Questo è successo dopo il precedente arresto dell’attore per condotta disordinata e molestie domenica 27 marzo, in seguito a un litigio in un bar karaoke. Miller è stato arrestato e accusato, per poi essere rilasciato su una cauzione di 500 dollari.

“Domenica 27 marzo, alle 23:30, gli agenti di pattuglia di South Hilo hanno risposto a una segnalazione di condotta disordinata in un bar di Silva Street” recita quella dichiarazione delle polizia. “Nel corso delle indagini, la polizia ha stabilito che l’uomo, in seguito identificato come Ezra Miller, si è agitato mentre i clienti del bar hanno iniziato a cantare al karaoke. Miller ha iniziato a urlare oscenità e ad un certo punto ha afferrato il microfono prendendolo da una donna di 23 anni che cantava al karaoke (condotta disordinata). E più tardi ha aggredito un uomo di 32 anni che giocava a freccette (molestie). Il proprietario del bar ha chiesto a Miller di calmarsi più volte senza alcun risultato.”

I provvedimenti della Warner Bros

All’inizio di quest’anno, il comportamento pubblico dell’attore ha fatto notizia quando girava un video criptico sui social media, in cui sembrava riferirsi a una delegazione del Ku Klux Klan situata a Beulaville, in Carolina del Nord. A seguito dei rapporti del primo arresto alle Hawaii, si era sparsa la voce che la Warner Bros. aveva organizzato una “riunione di emergenza” per discutere il futuro dei Ezra Millenni The Flash. Tuttavia, questo rumor è stato poi smentito.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI