back to top

Thor: Love and Thunder, da Hasbro la replica del Mjolnir

Thor: Love and Thunder, dopo l’uscita del primo teaser triler del film, Hasbro ha diffuso le immagini della replica del Mjolnir.

Si tratta di una riproduzione in scala 1:1 del mitico martello di Thor, una delle armi più iconiche del Marvel Cinematic Universe. Il Mjolnir firmato Hasbro fa parte della linea Marvel Legends ed è una riproduzione fedele e dettagliata dell’arma ora nelle mani di Mighty Thor che vedremo nella pellicola Thor: Love and Thunder ,in arrivo nelle sale italiane il prossimo 6 Luglio.

Sull’impugnatura della replica del Mjolnir è presente un pulsante per accendere il martello ed attivare gli effetti sonori del tuono ispirati al film. Nella confezione è presente anche una basetta espositiva.

Di seguito le immagini del nuovo prodotto della linea Marvel Legends di Hasbro.

La Replica del Mjolnir sarà in preordine attraverso i canali ufficiali Hasbro dal 26 Aprile al prezzo di 132$. 

Se invece siete interessati alla replica Hasbro di Stormbreaker, la trovate in offerta dai nostri partner di VendiloShop.it.

La sinossi ufficiale del film

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI