back to top

Dopo Arrow, Emily Bett Rickards si dedica alla commedia We Need to Talk

We Need to Talk, una nuova commedia con protagonista Emily Bett Rickards di Arrow, arriverà in digitale a maggio da Global Digital Releasing. L’attrice interpretava Felicity Smoak in Arrow. Emily Bett Rickards sembra aver abbandonato la sua iconica coda bionda e gli occhiali per un look più dark, con tatuaggi e corti capelli rossi. I fan potranno vedere il film presto, con tanto di domande dal vivo con il cast. Si tratta di una commedia ambientata nel mondo dei videogiochi e degli influencer. Il film vede la partecipazione di James Maslow (Big Time Rush), Christel Khalil (che ha vinto un Daytime Emmy per The Young and the Restless), Johnathan Fernandez, (Gossip Girl), Tray Chaney (The Wire), oltre ai camei di alcuni veri giocatori e influencer. Il regista e sceneggiatore Todd Wolfe ha scritto We Need To Talk.

Wolf ha detto che spera di creare le stesse emozioni delle commedie con cui è cresciuto. Cita ad esempio quelle di John Hughes, Harold Ramis e John Landis. I camei del film includono Clementinator, DubDotDUBBY, Secret_LeonGids, GlitterXplosion, HipHopGamer, AlexER e FroKnowsPhoto. Potete vedere un trailer qui sottoI fan possono comprare i biglietti per la proiezione esclusiva del 12 maggio QUI.

“Al suo centro, We Need to Talk è un romantica commedia di maturazione incentrata sul grande Scott…un coccolato figlio maschio che è stato rovinato dal suo impulsivo fan club sui social media” ha detto Todd Wolfe in un comunicato stampa. “In vena di classici cult come Billy Madison e Tommy Boy, We Need to Talk ha un battito di cuore intrinseco che corrisponde al ritmo del suo umorismo a volte rozzo, l’ironia in stile dello spogliatoio”. Di seguito potete vedere il trailer del film.

La trama di We Need to Talk

“La sceneggiatura è stata ispirata dalle mie esperienze personali lavorando per uno YouTuber narcisista e sperimentando in prima persona l’auto-indulgenza e le illusioni che tendono a circondare l’arena dei social media” ha aggiunto Todd Wolfe. “Combinato con la mia propensione a giocare ai videogiochi alle due del pomeriggio di un martedì medio, ero diventato più ossessionato dalle mie preoccupazioni di lavoro rispetto alle mie relazioni personali. Ho cominciato a chiedermi se queste varie condizioni potrebbero essere adatte a una storia interessante e potrebbero essere divertenti per un pubblico, come sarebbero diventati per me. Speriamo che lo siano e il film invochi risate, calore e apprezzamento, in tutti i momenti giusti.”

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Scott è un influencer di videogiochi online egocentrico, che parla a milioni di fan ogni giorno, ma semplicemente non può (o non vuole) comunicare con le persone che ama. Egli rimane beatamente inconsapevole che lui è il problema fino a quando una mattina, mentre lei sta uscendo dalla porta, la sua ragazza Aly gli dice “abbiamo bisogno di parlare.” Il suo commento manda Scott a spirale in un giro di coda di un giorno mentre cerca saggezza, consigli e supporto emotivo dalla sua rete di amici dei social media, troll di internet e una miriade di personaggi online da tutto il mondo.”

We Need to Talk sarà in anteprima sulle piattaforme digitali il 13 maggio. Il pubblico è anche invitato ad una speciale proiezione del film in cui possono interagire con il cast, vedere filmati mai visti prima e ottenere merchandising.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI