La Dc Comics svela l’identita dell’eroe più letale della Justice League

Il ritorno della sequenza temporale di Flashpoint dimostra che un membro della Justice League è disposto a uccidere e ha il potere di farlo.

spot_imgspot_img
Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Un membro della Justice League potrebbe non ottenere il rispetto che merita. Ma Flashpoint Beyond dimostra che potrebbe facilmente essere il conquistatore più brutale e mortale se il mondo lo costringesse a esserlo. La sequenza temporale alternativa di Flashpoint è tornata su DC Comics e ha portato con sé una variante contorta di Aquaman che sta dimostrando che il Re di Atlantide non deve essere preso alla leggera.

Quando Barry Allen è tornato indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre, ha accidentalmente creato Flashpoint. La linea temporale divergente che è una delle versioni più oscure immaginabili dell’Universo DC. Bruce Wayne è stato ucciso a colpi di arma da fuoco al posto dei suoi genitori. Superman ha trascorso tutta la sua vita in prigione e il mondo stava per dividersi in due per una guerra tra Atlantide e le Amazzoni. Per fortuna Flash ha ripristinato la linea temporale ma con il ritorno del Batman di Thomas Wayne il futuro oscuro non e’ certo migliorato.

Un nuovo rapporto informa l’anziano Batman dello “stato di emergenza” in corso in Gran Bretagna in un’anteprima di Flashpoint Beyond #1, di Geoff Johns, Jeremy Adams, Tim Sheridan, Xermánico e Mikel Janín. Senza che la guerra sia stata fermata come apparentemente era nell’evento originale, gli Atlantidei avrebbero invertito la tendenza contro le forze amazzoniche e hanno iniziato a giustiziare i loro soldati. L’imperatore Aquaman rilascia una dichiarazione al mondo di superficie chiedendo la resa di tutte le forze nucleari e il riconoscimento globale della sua autorità suprema. Mentre la Casa Bianca si rifiuta di negoziare, Aquaman è risoluto nella sua promessa di annegare il mondo se le sue richieste non saranno soddisfatte.

qui di seguito l’anteprima di Flashpoint Beyond #1:

Se c’è una cosa che la sequenza temporale di Flashpoint si è rivelata vera, è che Aquaman è una forza da non sottovalutare. Ha già inondato un certo numero di paesi e ucciso milioni di persone. Questo per non parlare della mente tattica e della determinazione che ha mostrato nella lotta contro le forze inflessibili delle Amazzoni. Mentre la linea temporale standard di Aquaman non è neanche lontanamente assetata di sangue o determinata a conquistare, questo mondo più oscuro ha ci mostra quanto sia davvero potente Arthur Curry.

È una buona cosa per l’Universo DC che Aquaman sia diventato un membro della Justice League. Perché in un altro mondo, sarebbe il loro più grande avversario.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

DC Comics: Superman torna in nero per una nuova storia legata a Doomsday

Lo scrittore Dan Jurgens e l'artista Lee Weeks si...

The Flash: il merchandising ci mostra la Batmobile di Tim Burton nel DCEU

Un'anteprima del merchandising di The Flash porta la Batmobile...

Shazam! Fury of the Gods: il regista elogia Helen Mirren e Lucy Liu

Warner Bros. Pictures e New Line Cinemas hanno rivelato...

La nuova serie di Lanterna Verde mette in quarantena la Terra dall’Universo DC

Jeremy Adams e Xermánico di Flashpoint Beyond condurranno Hal...

Shazam! Furia degli dei introduce un drago enorme e pericoloso!

Un nuovo poster pubblicitario di Shazam! Furia degli dei...

Aquaman 2: Jason Momoa conferma diversi Batman

La Warner Bros. Discovery ha apportato alcuni importanti cambiamenti...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img