Stranger Things 4, un nuovo poster ricco di personaggi e misteri

spot_imgspot_img

Pochi minuti fa, l’account Twitter ufficiale di Strange Things ha diffuso un nuovo poster che presenta una serie di personaggi amati dai fan e scorci di alcune delle minacce ultraterrene che dovranno affrontare nelle nuove avventure. Siamo sicuri che nelle prossime ore, questo poster verrà analizzato in ogni minimo dettaglio dai fan per scoprire tutte le informazioni nascoste. 

Prima di lasciarvi al poster vi ricordiamo che questa stagione sarà disponibile divisa due parti in uscita nel 2022. Il volume 1 dal  27 maggio e il volume 2 dal 1° luglio

LEGGI ANCHE:

Dal suo debutto nel 2016, il fenomeno globale di Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi tra cui Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. Lo show candidato per tre volte come Miglior serie drammatica agli Emmy è uno dei titoli più guardati su Netflix. La terza stagione ha totalizzato 582 milioni di ore di visione, classificandosi al secondo posto nella Top 10 delle serie in lingua inglese, mentre la seconda stagione si trova al decimo posto con 427 milioni di ore di visione.

La serie Stranger Things è stata ideata dai Duffer Brothers ed è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono i produttori esecutivi, affiancati da Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e Iain Paterson.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Floor Is Lava 2: il trailer e la data d’arrivo della nuova stagione

Pochi minuti fa, Netflix ha annunciato l'arrivo della seconda...

The Witcher 3: in arrivo buone notizie per Yennefer?

La stagione 3 di The Witcher è attualmente in piena produzione ma, non...

Love, Death + Robots – Volume 3, finalmente il trailer!

Sul canale ufficiale Youtube di Netflix arriva finalmente il...

La Via del Grembiule – Recensione

Fare la spesa, ritirare il bucato, preparare il pranzo,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here