back to top

She-Hulk si mostra con un trailer che spazza via ogni dubbio: arriverà questa estate!

Dopo giornate in cui si rincorrevano voci di possibili rinvii al 2023, arriva il trailer di She-Hulk sgomberando ogni dubbio

E’ difficile capire che periodo stia passando la Marvel.

Il numero di serie e di progetti sul tavolo è enorme, ma dopo i fasti di Avengers: Endgame il calo c’è stato. Mentre attendiamo di vedere la prossima serie tv, ovvero Ms. Marvel a Giugno, in queste settimane erano cominciate a girare voci che la successiva serie tv She-Hulk prevista per il 2022, potesse subire un rinvio a causa di problemi legati alla produzione.

A sorpresa (ma forse nemmeno troppo),  i Marvel Studios hanno invece rilasciato delle conferme importanti, confermando la data d’uscita della serie tv (17 Agosto) ed il titolo completo: She-Hulk attorney at Law

Oltre alla data ed al titolo, dall’immagine possiamo vedere la protagonista con una struttura umana ma verde, con un abbigliamento che ci lascia ipotizzare una vita “normale” da avvocato.

Ma le notizie non si fermano qua in quanto abbiamo a disposizione anche il trailer!

Da quello che possiamo evincere dal trailer di She-Hulk, vedremo la protagonista Tatiana Maslany (nei panni di Jennifer Walters) divisa tra il tentativo di avere una vita “normale” ed il ruolo che andrà a ricoprire, con un clima che andrà ad alternarsi tra momenti leggeri e confronti con il villain (ritroviamo Tim Roth nei panni di Emil Blonsky alias Abominio).

Il cast di She-Hulk comprenderà Mark Ruffalo (Bruce Banner), Ginger Gonzaga nel ruolo della migliore amica di Jennifer Walters, Renée Elise Goldsberry nel ruolo di Amelia, Jameela Jamil nel ruolo di Titania.

CORRELATI