The Flash: online le nuove immagini del costume di Supergirl

spot_imgspot_img

The Flash, atteso nelle sale per il 2023, non smette di suscitare attenzioni e curiosità. Il film, che vede come protagonista Ezra Miller nei panni di Barry Allen/The Flash, avrà occasione di mostrarci per la prima volta la Supergirl di Sasha Calle e nuove foto danno un’occhiata migliore al suo costume da supereroe. Il film che dovrebbe viaggiare nel multiverso DC, ci permetterà di vedere Michael Keaton tornare nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, insieme a Ben Affleck.

HipHopGamer è tornato con altre quattro foto di Supergirl dal film The Flash del regista Andy Moschetti. I fan hanno già avuto modo di vedere parte del costume di Supergirl nelle foto trapelate sul set, ma ora ci viene concessa una visione ancora più ravvicinata. Da due delle foto laterali è possibile vedere alcuni dettagli del costume e l’intenso lavoro artigianale che è stato fatto per dare vita a Supergirl.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Black Adam insieme alla Justice Society of America in un nuovo poster rilasciato

Questo mese è stato parecchio importante per coloro che...

Superman vs Lobo 1 – Recensione

Per l’etichetta DC Black Label, edita da Panini Comics, è...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here