back to top

Assassin’s Creed Origins, annunciato update per i 60 FPS

Assassin’s Creed Origins è considerato uno dei più amati della nuova saga del Credo. Infatti, con l’anno di pausa dopo Syndicate, gli sviluppatori di Ubisoft hanno avuto modo di riprogettare da zero la formula proposta. È da questo capitolo che è nata la corrente RPG della saga, che è poi andata ad evolversi con i due capitoli successivi.

Ora, il gioco raggiunge nuove vette di qualità. Ubisoft ha infatti annunciato che il 2 giugno sarà disponibile un update per Xbox Series e Playstation 5. Questo aggiornamento andrà a migliorare il framerate del gioco portandolo ai tanto desiderati 60 FPS. È un’ottima notizia, considerando anche che il gioco sarà disponibile sul Game Pass.

Che questa sequenza di annunci serva ad anticipare qualcosa di più grosso in arrivo dai cantieri Ubisoft? Nei mesi scorsi si sono inseguiti rumor molto specifici riguardo ad un Assassin’s Creed Rift, che potremmo vedere entro l’inizio dell’anno. Magari il momento per annunciarlo è più vicino di quel che si possa pensare.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Origins è disponibile dall’ormai lontano 2017. Il gioco segue le gesta di Bayek di Siwa, Medjay dell’Antico Egitto guidato dal forte desiderio di vendetta. Il suo viaggio lo porterà dalla sua terra natia fino ad Alessandria, per toccare eventualmente le sponde della Palestina.

E voi, siete contenti di questo aggiornamento per il gioco Ubisoft? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI