back to top

Thor: Lo spot TV di Love & Thunder ci mostra un nuovo dialogo con Gorr

Il nuovo spot televisivo di Thor: Love and Thunder condivide nuovi dialoghi di Gorr the God Butcher di Christian Bale. Prima del trailer del prossimo film del MCU, tutti erano concentrati su come sarebbe stato l’amato attore come cattivo della Marvel. I fan hanno finalmente avuto il loro primo assaggio. Nel nuovo spot, il villain sostiene che “il mondo sarà migliore senza gli dei”. Questo si allinea con la storia del cattivo tratto dai fumetti di Jason Aaron.

Tuttavia, l’aspetto di Gorr ha suscitato molte discussioni. Secondo i fan il design MCU di Gorr non è molto simile al suo aspetto nei fumetti. Lo stesso Jason Aaron ha dovuto affrontare i commenti sulla sua newsletter. Anche lui pensava che le scelte progettuali dello studio fossero mirate.

Ecco la sinossi dei Marvel Studios per Love and Thunder: “Il film trova Thor in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca per la pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr the God Butcher, che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto di Valkyria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster, che, con sorpresa di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del Potente Thor. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del God Butcher e fermarlo prima che sia troppo tardi.”

CORRELATI