back to top

Ms. Marvel 1×02: una clip tratta dal secondo episodio

La Marvel ha diffuso in rete una clip tratta dal secondo episodio di Ms. Marvel, la nuova serie con protagonista Kamala Khan, alias la super-eroina ha fatto il suo debutto nel MCU qualche giorno fa.

Trovate la clip direttamente in copertina.

La prima stagione di Ms. Marvel sarà composta, in totale, da sei episodi che verranno resi disponibili a cadenza settimanale. Il secondo episodio arriverà in Italia su Disney+ a partire da domani mercoledì 15 giugno 2022.

La sinossi di Ms. Marvel

Kamala Khan, una normale sedicenne pachistana-musulmana che vive nel New Jersey, è un’accanita fan degli Avengers, soprattutto di Captain Marvel, e passa gran parte del suo tempo facendosi fantasie per sfuggire alla sua monotona vita quotidiana. Tutto cambia quando trova due bracciali in grado di donarle poteri mistici, che la portano a decidere di diventare un’eroe come i supereroi che ha sempre ammirato.

Creata da Bisha K. Ali per Disney Plus, la miniserie Ms. Marvel seguirà Kamala Khan di Iman Vellani mentre i suoi nuovi poteri si risvegliano per trasformarla in Ms. Marvel.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI