Ms. Marvel 1×02: una clip tratta dal secondo episodio

spot_imgspot_img

La Marvel ha diffuso in rete una clip tratta dal secondo episodio di Ms. Marvel, la nuova serie con protagonista Kamala Khan, alias la super-eroina ha fatto il suo debutto nel MCU qualche giorno fa.

Trovate la clip direttamente in copertina.

La prima stagione di Ms. Marvel sarà composta, in totale, da sei episodi che verranno resi disponibili a cadenza settimanale. Il secondo episodio arriverà in Italia su Disney+ a partire da domani mercoledì 15 giugno 2022.

La sinossi di Ms. Marvel

Kamala Khan, una normale sedicenne pachistana-musulmana che vive nel New Jersey, è un’accanita fan degli Avengers, soprattutto di Captain Marvel, e passa gran parte del suo tempo facendosi fantasie per sfuggire alla sua monotona vita quotidiana. Tutto cambia quando trova due bracciali in grado di donarle poteri mistici, che la portano a decidere di diventare un’eroe come i supereroi che ha sempre ammirato.

Creata da Bisha K. Ali per Disney Plus, la miniserie Ms. Marvel seguirà Kamala Khan di Iman Vellani mentre i suoi nuovi poteri si risvegliano per trasformarla in Ms. Marvel.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a luglio 2022

Dopo un giugno incredibile che ha visto il debutto...

Doctor Strange 2: rivelato il finale alternativo

Doctor Strange non smette di far parlare di se....

Thor: Love and Thunder, ecco le prime reazioni online!

Le prime reazioni della stampa a Thor: Love and Thunder sono...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here