back to top

La valutazione ufficiale di Thor: Love and Thunder cita la “nudità parziale”

Come praticamente ogni altro film del Marvel Cinematic Universe, porterà con sé una valutazione PG-13 quando arriverà nelle sale il mese prossimo. La Motion Picture Association ha recentemente consegnato la valutazione, che include una spiegazione sorprendente della valutazione. Secondo la classifica, Love and Thunder è PG-13 per intense sequenze di violenza e azioni fantascientifiche, linguaggio, materiale suggestivo e nudità parziale.

Quella nudità parziale, ovviamente, molto probabilmente ha a che fare con Thor (Chris Hemsworth) che viene svestito accidentalmente da Zeus (Russell Crowe). Un momento rivelato per la prima volta durante il teaser ufficiale del film. Hemsworth ha recentemente elogiato la performance di Crowe nel film, paragonandola al suo ruolo nel film premio Oscar Il Gladiatore.

Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna a dirigere Thor: Love and Thunder. Ha anche scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Vin Diesel.

CORRELATI