Benedict Cumberbatch parla dei piani di Doctor Strange 3

spot_imgspot_img

I Marvel Studios hanno ufficialmente rilasciato Doctor Strange in the Multiverse of Madness sul servizio di streaming Disney+ oggi. Il film presenta la prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe di Mr. Fantastic, del professor Charles Xavier e persino di Clea. John Krasinski e Patrick Stewart hanno interpretato i primi due nel il film, mentre Charlize Theron viene presentata durante la scena dopo i titoli di coda. La Theron è stata presentata per le apparizioni future a causa di Stephen Strange che ha creato un’incursione dopo il suo uso del Libro dei Dannati alias Darkhold. È certo che Strange tornerà in un film futuro, e ora Benedict Cumberbatch ha rivelato che spera di finire la sua trilogia.

“Lo spero. Mi piacerebbe farne un altro”, ha detto Cumberbatch al New Indian Express. “Il doctor Strange è un personaggio così complesso e sembra che ci sia molto altro da esplorare con lui. È un personaggio così brillante e mi sto ancora divertendo a interpretarlo”.

Il terzo film di Doctor Strange sarà probabilmente molto diverso dal suo predecessore e, si spera, non coinvolgerà il multiverso. Michael Waldron, che ha scritto sia Doctor Strange in the Multiverse of Madness che Loki, ha recentemente dettagliato quella che crede sia una delle principali preoccupazioni per l’uso del multiverso da parte dei Marvel Studios. Waldron pensa che dovremmo procedere alla leggera con il multiverso. Durante una precedente intervista con SFX Magazine, lo scrittore di Loki e Doctor Strange ha descritto nel dettaglio come l’uso del multiverso da parte dei Marvel Studios potrebbe diventare un’arma a doppio taglio.

“Il pericolo è che ci si puo’ espandere in maniera troppo ampia e effettivamente ridurre la posta in gioco se non si sta attenti. Ma l’opportunità del multiverso è che i personaggi si confrontino letteralmente con versioni alternative di se stessi e questo e’ un modo interessante per mostrare le battaglie interiori dei nostri eroi”, ha detto Waldron.


Doctor Strange in the Multiverse of Madness è diretto dal leggendario Sam Rami e vedrà nel cast Benedict Cumberbatch come Doctor Strange. Benedict Wong come Wong. Rachel McAdams come Christine Palmer. Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff/Scarlet Witch. Patrick Stewart come Professor Charles Xavier, Xochitl Gomez come America Chavez e Chiwetel Ejiofor nel ruolo del barone Mordo. Doctor Strange in the Multiverse of Madness e’ arrivato su Disney+ il 22 giugno 2022.

LEGGI ANCHE:
Correlati