back to top

The Flash 8×20: il promo del finale dell’ottava stagione

The CW ha pubblicato il promo di “Negative, Parte 2”: il finale dell’ottava stagione di The Flash. L’episodio di questa settimana ha davvero sorpreso i fan con due colpi di scena inaspettati. Abbiamo scoperto la causa della malattia del tempo di Iris e abbiamo visto il ritorno di un grande villain.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Non solo abbiamo finalmente avuto la risposta sulla causa della malattia di Iris, ma ci sono stati ben due sviluppi terrificanti. Iris è morta tra le braccia di Barry per via delle macchinazioni di Deon della Negative Still. Poi Reverse Flash è risorto, emergendo letteralmente dal corpo del’Eobard Thawne “buono”: ora è più veloce che mai. È una situazione terribile per tutte le persone coinvolte, ma il Team Flash non si arrenderà senza combattere. Ecco il promo del prossimo episodio.

Come potete vedere nel promo, la squadra sta ancora affrontando un grande lutto, mentre elabora ciò che è successo nell’episodio di questa settimana. Ma i protagonisti non lasceranno vincere Thawne e le Forze Negative, sembra che avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ecco la sinossi di “Negative, Parte 2”.

“FINALE DI STAGIONE – Con Flash (Grant Gustin) ancora scosso da tutto quello che è appena successo, il resto della squadra si raduna per sostenerlo quando ne ha più bisogno. La serie comprende anche Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight. Marcus Stokes ha diretto l’episodio scritto da Eric Wallace.”

L’esito dell’ottava stagione di The Flash

Attualmente la situazione sembra molto triste per il Team Flash, ma lo showrunner Eric Wallace ha detto in precedenza che la stagione si concluderà con un lieto fine. “Sì, sono felice di riferire – e potete citarmi – che tutto andrà bene per il Team Flah alla fine dell’ottava stagione. La malattia del tempo di Iris sarà curata entro la fine dell’ottava stagione. Barry e Iris, che sono stati a lungo separati, perché lei era a Coast City con Sue, mentre cercava di lavorare da giornalista, e lui combatteva Deathstorm. Tutte queste cose ci sono per un motivo, sono tutte riunite nella nostra ultima storia di questa stagione, ma tutti torneranno insieme” ha detto Eric Wallace. “E siccome amo il lieto fine, tutti vivranno felici e contenti per sempre. Iris non morirà. Barry non morirà. Niente di tutto ciò.”

Secondo lo showrunner, i cattivi non se la caveranno: non solo perderanno in grande stile nel finale di stagione, ma sarà l’episodio più importante nella storia della serie. “I cattivi perdono decisamente molto tempo nell’episodio 8×20. Danielle Panabaker, quando ha letto l’episodio, mi ha detto ‘Eric, questo è l’episodio più grande nella storia della serie ora. Come diamine faremo? ‘ Ed io ho detto ‘non lo so, ma lo scoprirò.’ E l’ho fatto. Sono felice di riferire, l’ho fatto” ha concluso Eric Wallace.

Il finale dell’ottava stagione andrà in onda mercoledì 29 giugno su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI