One Piece rivela il nome originale di Kozuki Oden

spot_imgspot_img

Ironia della sorte, uno dei più grandi personaggi introdotti durante l’Arco di Wano è morto da anni nel franchise di One Piece, e molti residenti della sua nazione isolata stanno lavorando proprio per realizzare i sogni del defunto shogun, Kozuki Oden. Sembra anche che il creatore Eiichiro Oda avesse originariamente un nome diverso per il padre di Momonosuke e Hiyori. Con la fine di War For Wano nel manga di One Piece, l’adattamento anime ha ancora alcuni grandi momenti da scoprire.

Kozuki Oden è stato sicuramente uno dei personaggi più interessanti non solo introdotto nell’Arco di Wano, ma in One Piece nel suo insieme, lo Shogun nutre un serio amore per la sua gente e ha lavorato duramente per aprire i confini al mondo che esisteva oltre. Nel tentativo di saperne di più sul mondo, Oden è stato in grado di diventare un membro dell’equipaggio sia di Barbabianca che di Gol D. Roger, arrivando persino a diventare una parte dell’equipaggio che aveva originariamente scoperto il tesoro di One Piece. Nonostante ciò non fu in grado di evitare la morte per mano di Kaido e Orochi.

E qui arriviamo al punto. New World Artur ha condiviso su Twitter i primi schizzi di Kozuki Oden, in cui il mangaka creator di Rufy e dei Pirati di Cappello di Paglia aveva inizialmente pensato di chiamare lo shogun Wano “Tsukikage Oden” invece del nome che tutti avremmo conosciuto nel corso dell’Arco di Wano:

Il 2022 si preannuncia un grande anno per One Piece, non solo con le sue serie televisive e i suoi manga , ma anche con l’arrivo del quindicesimo film della serie, One Piece Film: Red.

LEGGI ANCHE:

La trama di One Piece

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende “elastico”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il “re dei pirati”. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata. Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente. (fonte: Wikipedia)

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCB

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

One Piece Odyssey: presentato al Summer Game Fest

Un nuovo trailer di One Piece Odyssey è stato...

One Piece: Red, svelato il nuovo poster!

Toei Animation ha condiviso questo nuovo poster per One...

One Piece: Red, è stato svelato uno speciale dietro le quinte!

One Piece: Red è il quindicesimo film del franchise Shonen di...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here