Black Panther: Wakanda Forever Una Promo Art rivela il primo sguardo al cattivo di Namor, Attuma

spot_imgspot_img

Black Panther: Wakanda Forever uscirà entro la fine dell’anno e vedrà come protagonisti Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Letitia Wright, Angela Bassett e Martin Freeman. Non si sa molto del tanto atteso film, ma ci sono state molte voci secondo cui Namor sarà un personaggio importante nel film e molti credono che Tenoch Huerta interpreterà il ruolo. Oggi, l’account Twitter @MCU_Facility ha condiviso alcune immagini promozionali che, secondo quanto riferito, sono il primo sguardo ad Attuma, un cattivo e nemico di Namor.

Dopo che Huerta è stato scelto per Black Panther: Wakanda Forever, è stato ampiamente ipotizzato che avrebbe interpretato Namor, ma che l’origine di Namor sarebbe cambiata. Ci sono state anche numerose segnalazioni sul casting del film per i personaggi mesoamericani. Nonché rapporti più recenti secondo cui Atlantide sarà invece una città sommersa in Messico o in America Centrale. Inoltre, più promo art apparse di recente online sembrano avere alcuni riferimenti al design e alla cultura mesoamericana.

Sebbene si sappia poco del film in uscita, gli attori coinvolti hanno detto che sarà un tributo al compianto Chadwick Boseman.

Letitia Wright a proposito del film dice: “abbiamo onorato Chadwick Boseman impegnandoci nella storia che ha iniziato, nell’eredità che ha iniziato con questo franchise. Ci siamo impegnati ogni giorno a lavorare sodo, indipendentemente dalle circostanze che abbiamo dovuto affrontare. E abbiamo affrontato molte circostanze. molte situazioni difficili, ma ci siamo uniti come una squadra. Abbiamo riversato tutto in questo film”.

Gurira ha fatto commenti simili in un’altra intervista. “In questo film abbiamo versato tutto quello che avevamo”, ha condiviso Gurira. “Racconta una storia straziante e questo è tutto ciò che posso dire. Sono molto grato per il modo in cui il nostro regista/sceneggiatore l’ha gestito”.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nei cinema l’11 novembre.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Disney annuncia i dettagli dei panel Marvel per il D23 Expo

Una sfilza di panel Marvel arriverà al Disney's D23...

Deadpool: Zazie Beets vorrebbe interpretare ancora Domino… ma non può confermarlo

Sebbene Deadpool 3 non sia presente nella lista della Fase 5...

Batwoman, Nicole Kang vuole un ruolo in Avengers: The Kang Dynasty

Il panorama live-action dei supereroi continua a crescere ed...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here