back to top

Black Panther 2: Tenoch Huerta trolla i fan dopo che le immagini di Namor sono apparse online

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema questo autunno, il merchandising ufficiale Marvel sta iniziando a essere prodotto e commercializzato. Come al solito, quel merchandising Marvel include alcuni grandi spoiler per il film. Nel caso di Black Panther 2, quegli spoiler includono le prime immagini di Namor della Marvel, il re di Atlantide.

Di Namor che apparira’ in Black Panther: Wakanda Forever è stato ampiamente parlato da prima che Ryan Coogler iniziasse a lavorare al sequel. Ora che l’attore Tenoch Huerta (Narcos: Messico) è stato scelto per il ruolo la cosa e’ praticamente ufficiale. E ad ufficializzare ancora di piu’ il tutto sono arrivati alcuni artwork ufficiali di Namor dal merchandising di Black Panther: Wakanda Forever.

Tuttavia, anche con ondate di fan della Marvel che si scontrano sui social media di Tenoch Huerta, l’attore è forte come un vero re dell’oceano. Huerta non solo tiene le labbra sigillate su Black Panther 2, ma si sta divertendo un po’ con la curiosità dei fan:

Come si puo’ vedere, Tenoch Huerta sta trollando i fan che stanno impazzendo per la presunta promo art di Namor. Offrendo la “rivelazione” delle sue personali Immagini di se stesso vestito da Namor. O meglio, Mermaid Man di SpongeBob. Se è così che Tenoch Huerta gestisce i bombardamenti e le fughe di notizie sui social media, allora è quasi destinato a diventare una star del Marvel Cinematic Universe.

I fan della Marvel hanno discusso seriamente su questa nuova versione di Namor. Il personaggio ha cenni culturali sudamericani sia nell’artwork promozionale che nelle scenografie viste nelle foto del dietro le quinte di Black Panther: Wakanda Forever. Questa è una versione molto diversa rispetto alla versione a fumetti di Namor. L’artwork promozionale di come apparirà Huerta nei panni di Namor e’ sicuramente un allontanamento da tutto ciò che abbiamo visto prima. I Marvel Studios hanno senza dubbio apportato modifiche al canone dei fumetti in tutto il MCU. Ma con Namor, lo studio si sta potenzialmente avventurando nel territorio di Zack Snyder.

CORRELATI