Titans 4: Joseph Morgan annuncia un finale “fantastico”

spot_imgspot_img

In attesa dell’uscita su HBO Max della quarta stagione di Titans, possiamo riportare alcune impressioni dell’attore Joseph Morgan in merito al finale di stagione.

Morgan ha sempre aggiornato i fan sui social media riguardo al suo lavoro su Titans, in termini di progressi nelle riprese della stagione e del suo processo di ricerca del personaggio di Brother Blood. Brother Blood è solo uno dei nuovi personaggi che appariranno nella prossima quarta stagione, che includerà anche Franka Potente nel ruolo di Mother Mayhem e Lisa Ambalavanar in quello di Jinx. Morgan ha anche anticipato la sua interpretazione di Brother Blood, suggerendo una storia d’origine per il personaggio piuttosto che un salto diretto nel ruolo del cattivo.

“Ho iniziato le riprese [della quarta stagione di Titans], attualmente stiamo girando gli episodi 1 e 2 contemporaneamente. Ciò che è stato estremamente piacevole per me – in effetti, questo è il motivo per cui ho voluto fare questa parte in primo luogo – è che, come sapete, sto interpretando un personaggio chiamato Brother Blood”, ha rivelato Morgan. “Ma non è da lì che parte, inizia il suo viaggio come Sebastian Sanger ed è davvero una storia di origini di un cattivo che stiamo interpretando qui. Ciò che è stato incredibilmente gratificante per me – e continuerà ad esserlo, credo – è esplorare come passa dall’essere Sebastian a diventare Fratello Sangue”.

Titans è interpretato da Benton Thwaites nel ruolo di Dick Grayson/Nightwing, Anna Diop nel ruolo di Koriand’r/Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Rachel Roth/Raven, Ryan Potter nel ruolo di Gar Logan/Beast Boy, Joshua Orpin nel ruolo di Conner/Superboy, Conor Leslie nel ruolo di Donna Troy/Wonder Girl, Jay Lycurgo nel ruolo di Tim Drake.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Flash: la nona stagione condurrà al film con Miller?

Con l'annuncio della cancellazione di The Flash, che terminerà...

Il fumetto Tie-In di Black Adam conferma che esiste un luogo importante nel DCEU

Il futuro dell'universo DC live-action è spesso oggetto di...

The Flash: la Warner Bros. Discovery conferma l’uscita del film

La riunione trimestrale sui guadagni della Warner Bros. Discovery...

Joker 2: Folie a Deux, Lady Gaga confermata! Ecco il teaser trailer!

Lady Gaga ha confermato oggi il suo coinvolgimento in Joker...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here