GTA Online: I giocatori si potranno unire alle forze dell’ordine!

spot_imgspot_img

Rockstar Games ha iniziato parlare del suo prossimo aggiornamento per GTA Online e ha confermato che sarà incentrato sui giocatori che si uniranno alle forze dell’ordine

Come parte di un aggiornamento riguardante lo stato e il futuro dei suoi titoli, Rockstar Games ha anticipato il prossimo aggiornamento di GTA OnlineRockstar ha dichiarato che il nuovo aggiornamento arriverà su tutte le piattaforme tra “poche settimane” e aggiungerà nuove missioni contrattuali, oltre a consentire ai giocatori di unirsi all’IAA, che è essenzialmente un sostituto della CIA o della NSA. I dettagli sull’aggiornamento sono scarsi, ma sembra che questo vada contro le voci di un aggiornamento incentrato su Michael dalla storia di Grand Theft Auto V. Finora, Michael è l’unico personaggio principale della campagna che non è apparso nel multiplayer del gioco.

GTA 6: RUMOR SULLA LONGEVITA’ DEL TITOLO

GTA Online è un vero e proprio colosso di un gioco ed è riuscito a durare tre generazioni di console e si è affermato come uno dei giochi online più popolari. Non solo le persone possono vivere le loro fantasie criminali nel mondo virtuale di Rockstar, ma possono anche divertirsi senza regole. Ci sono così tante attività a cui partecipare all’interno del gioco e continua a crescere ogni anno con locali notturni, isole, celebrità e molto altro.

E voi che ne pensate? Vi piace l’idea di passare dalla parte dei buoni per una volta? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

GTA Remastered Trilogy: Gioco in regalo per i possessori della versione PC

Rockstar si è trovata al centro delle polemiche a...

Grand Theft Auto – Trilogy: The Definitive Edition, la nostra recensione

Finalmente è giunto il momento di ritornare per le...

Red Dead Redemption 3: arriva la conferma da Take-Two?

Uno dei titoli simbolo della generazione appena passata è...

GTA Trilogy Remaster: versione PC rimossa dallo Store?

Il debutto di GTA Trilogy Remaster non è stato...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here