back to top

GTA Online: I giocatori si potranno unire alle forze dell’ordine!

Rockstar Games ha iniziato parlare del suo prossimo aggiornamento per GTA Online e ha confermato che sarà incentrato sui giocatori che si uniranno alle forze dell’ordine

Come parte di un aggiornamento riguardante lo stato e il futuro dei suoi titoli, Rockstar Games ha anticipato il prossimo aggiornamento di GTA OnlineRockstar ha dichiarato che il nuovo aggiornamento arriverà su tutte le piattaforme tra “poche settimane” e aggiungerà nuove missioni contrattuali, oltre a consentire ai giocatori di unirsi all’IAA, che è essenzialmente un sostituto della CIA o della NSA. I dettagli sull’aggiornamento sono scarsi, ma sembra che questo vada contro le voci di un aggiornamento incentrato su Michael dalla storia di Grand Theft Auto V. Finora, Michael è l’unico personaggio principale della campagna che non è apparso nel multiplayer del gioco.

GTA 6: RUMOR SULLA LONGEVITA’ DEL TITOLO

GTA Online è un vero e proprio colosso di un gioco ed è riuscito a durare tre generazioni di console e si è affermato come uno dei giochi online più popolari. Non solo le persone possono vivere le loro fantasie criminali nel mondo virtuale di Rockstar, ma possono anche divertirsi senza regole. Ci sono così tante attività a cui partecipare all’interno del gioco e continua a crescere ogni anno con locali notturni, isole, celebrità e molto altro.

E voi che ne pensate? Vi piace l’idea di passare dalla parte dei buoni per una volta? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI