back to top

Una fan art di Avengers: Secret Wars mostra Tom Holland in Symbiote Spider-Man Suit

I Marvel Studios hanno gettato i semi per la nuova saga del Marvel Cinematic Universe per l’intera Fase 4. Con progetti come WandaVision, Loki, Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange nel Multiverse of Madness. Kevin Feige ha ufficialmente svelato che la nuova saga del MCU si chiamerà The Multiverse Saga, e tutto porterà ai prossimi due film di Avengers, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. Durante il fumetto di Secret Wars, Spider-Man ottiene l’abito da simbionte nero, quindi i fan si aspettano che Tom Holland lo indosserà nel live-action. Un fan è persino arrivato a creare un pezzo di fan art dell’attore nel suo abito da simbionte.

Un artista di Instagram che si chiama @Spdrmnkyxxiii ha creato un fantastico concetto di Holland che indossa un abito da simbionte per Avengers: Secret Wars. Nel concept vediamo la star di Spider-Man essere conquistata dal simbionte Venom mentre sullo sfondo è iniziata una guerra multiversale. Si possono vedere Ms. Marvel, Hulk, Doctor Strange, Ant-Man, Shang-Chi e persino Ghost Rider sullo sfondo.

Lo studio ha recentemente svelato i suoi piani per i prossimi tre anni con l’annuncio di due nuovi film di Avengers. Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars che arriveranno entrambi nei cinema nel 2025. Può sembrare che sia abbastanza lontano, ma la Marvel è nota per aver stuzzicato il loro prossimo film con scene post-crediti. Ma sembra che questa volta potrebbero farlo in modo diverso. Durante una nuova intervista, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, rivela come le scene post-crediti potrebbero svilupparsi verso i prossimi due film di Avengers.

“La verità è che tutti i tag non riguardano mai solo il futuro. Ci sono tag che stanno mangiando shwarma, Capitan America che dice che sai che devi imparare la pazienza, a volte, sai, aspetti qualcosa che non ne vale la pena. Quindi loro sono sempre divertenti per noi”, ci ha detto Feige. “Non vogliamo che tutto sia uguale. Quindi alcuni dei tag si collegheranno e altri no. Alcuni dei film e degli spettacoli si collegheranno, altri no. Penso che sia altrettanto importante che possiamo avere storie introduttive autonome come Ms. Marvel, come Moon Knight, oltre a cose che si interconnettono e costruiscono verso una storia più ampia”.

CORRELATI