back to top

La scena eliminata di Doctor Strange 2 rivela il raccapricciante momento di Scarlet Witch e Baron Mordo

I Marvel Studios hanno ufficialmente lanciato The Multiverse Saga nel mondo con progetti come Loki, Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Quest’ultimo ha spinto lo studio oltre ciò a cui eravamo abituati con il multiverso e ci ha fatto conoscere l’idea delle incursioni. Un’incursione avviene quando due universi sono sull’orlo della distruzione e Strange ne provoca uno durante la sua battaglia con Scarlet. Doctor Strange in the Multiverse of Madness presentava molte cose, incluso il ritorno di Patrick Stewart nei panni del Professor Charles Xavier, ma il film ha anche rimosso molti momenti interessanti. Una delle scene eliminate dal film mostrava Scarlet Witch che uccideva il barone Mordo dalla sequenza temporale principale del Marvel Cinematic Universe.

In un nuovo post su Instagram, Jeremy Simster, artista dello storyboard per i Marvel Studios, ha rivelato una graphic art della scena eliminata con Scarlet Witch e il barone Mordo. Nella tavola si vede Scarlet Witch decapitare lo stregone ed è piuttosto raccapricciante. La scena molto probabilmente non è canonica e Mordo è probabilmente ancora vivo nell’MCU, ma questo sarebbe stato uno spettacolo da vedere. Puoi dare un’occhiata alla grafica dello storyboard qui sotto.

https://www.instagram.com/p/Cg2aH_APqzt/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo studio ha recentemente svelato i suoi piani per i prossimi tre anni con l’annuncio di due nuovi film di Avengers. Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nei cinema nel 2025. Può sembrare che sia abbastanza lontano, ma la Marvel è nota per stuzzicare i loro prossimi film con scene post-crediti. Ma sembra che questa volta potrebbero farlo in modo diverso. Durante una nuova intervista, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige, rivela come le scene post-crediti potrebbero svilupparsi verso i prossimi due film di Avengers.

“La verità è che tutti i tag non riguardano mai solo il futuro, ci ha detto Feige. “Non vogliamo che tutto sia uguale. Quindi alcuni dei tag si collegheranno e altri no. Alcuni dei film e degli spettacoli si collegheranno, altri no. Penso che sia altrettanto importante che possiamo avere storie introduttive autonome come Ms. Marvel, come Moon Knight, oltre a cose che si interconnettono e costruiscono verso una storia più ampia”.

CORRELATI