back to top

I fan della Marvel sono entusiasti del potenziale ritorno di Jon Bernthal come Punisher

Daredevil di Charlie Cox e Kingpin di Vincent D’Onofrio sono già stati inseriti nel Marvel Cinematic Universe, anni dopo la fine degli spettacoli di Defenders su Netflix. Ora, il duo reciterà in una nuova serie di Daredevil per Disney+, e sembra che Punisher di Jon Bernthal potrebbe essere il prossimo a seguire l’esempio. L’MCU potrebbe essere sul punto di aggiungere Frank Castle ai suoi ranghi nel prossimo futuro e I fan della Marvel sono entusiasti del potenziale ritorno di Jon Bernthal come Punisher.

Durante un’apparizione al C2E2 questo fine settimana, l’ex star di Marvel Netflix Rosario Dawson ha espresso le sue speranze di tornare nei panni di Claire Temple. Con grande sorpresa della folla, Dawson ha detto di aver scoperto di recente che “Punisher sta tornando”, anche se non ha approfondito molto.

La notizia è stata uno shock anche per i fan della Marvel online, molti dei quali hanno passato anni a presentare una petizione affinché tutti i principali personaggi Marvel di Netflix arrivassero al MCU. Non ci è voluto molto perché la gente iniziasse a impazzire per il potenziale ritorno del Punitore di Bernthal.

Puoi dare un’occhiata ad alcune delle più grandi reazioni di seguito!

CORRELATI