Echo: Set fotografico mostra il look preferito dai fan di Kingpin

spot_imgspot_img

Mentre i Marvel Studios hanno già confermato il ritorno di Kingpin (Vincent D’Onofrio) in Daredevil: Born Again nel 2024, sappiamo che il cattivo di lunga data della Marvel tornerà molto prima. alcune foto dal set di Echo hanno mostrato Wilson Fisk di D’Onofrio con il suo tradizionale abito da fumetto.

Questa volta, tuttavia, sembra che l’attore fosse pronto per il ruolo. Ciò, combinato con il fatto che il personaggio indossa un abito bianco a tre pezzi, significa che l’aspetto è terribilmente simile a quello indossato dal personaggio nella versione a fumetti di Born Again di David Mazzucchelli e Frank Miller.

Nelle due foto, Wilson Fisk sembra il più grande che sia mai stato in live-action, segnalando potenzialmente il coinvolgimento in una sequenza flashback dato il suo aspetto in Occhio di Falco.

All’inizio di quest’anno, l’attore ha detto che lui e il team di Occhio di Falco hanno usato trucchi e imbottiture per la prospettiva della telecamera per ottenere un aspetto più voluminoso. “In un paio di inquadrature, c’erano. Ma abbiamo provato un paio di look diversi e quello a cui siamo arrivati ​​sono state delle spalle in più, un petto in più e una circonferenza extra”, D’Onofrio ha detto sul podcast ComicBook Nation. “Non riesco più a mettere su così tanto peso a causa della mia età, è troppo difficile da togliere e semplicemente non è più sano”, ha detto D’Onofrio, 62 anni. “Quando ero giovane, potevo andare su e giù abbastanza frequentemente.”

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

She-Hulk ha nominato un oscuro villain Marvel degli anni ’90

I Marvel Studios hanno fatto cose incredibili con le...

She-Hulk debutta con una scheda del titolo speciale per l’episodio 6

She-Hulk ha presentato una nuova scheda del titolo per...

She-Hulk: svelato il codice QR nascosto nell’episodio 6

Siamo ormai a due terzi del percorso di She-Hulk:...

She-Hulk: chi è Mr. Immortal?

She-Hulk: Attorney at Law ha portato in live-action alcuni...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here