Mark Ruffalo commenta un possibile film su War World Hulk

spot_imgspot_img

Mark Ruffalo non si tira indietro quando gli viene chiesto se sarebbe pronto a recitare in un film di World War Hulk. L’attore si è unito alla co-protagonista Tatiana Maslany sul tappeto rosso per la premiere di She-Hulk: Attorney at Law. La prossima serie Marvel in anteprima su Disney+. Bruce Banner e il suo alter ego Hulk svolgono un ruolo significativo in She-Hulk, considerando che sua cugina Jennifer Walter ottiene i suoi poteri da Hulk da lui. Una clip di She-Hulk ha anticipato la possibilità di un progetto di World War Hulk nel prossimo futuro. Mark Ruffalo è pronto non appena i Marvel Studios lo saranno.

Quando gli è stato chiesto da Entertainment Tonight se sarebbe stato pronto per un film di Hulk da solista incentrato su World War Hulk, Ruffalo ha risposto: “Ogni volta che vogliono farlo, sono qui”, indicando anche la telecamera. Gli è stato anche chiesto se Avengers: Secret Wars potra’ superare il successo al botteghino di Avengers: Endgame. “Beh, sarà difficile superare Endgame, ma se conosco Kevin e conosco la Marvel, sarà davvero sorprendente. Sarà un big bang”, ha detto.

Bruce Banner/Hulk era scomparso dalla Terra tra Avengers: Age of Ultron e Thor: Ragnarok. Quest’ultimo film ha rivelato come il Quinjet di Hulk sia stato teletrasportato fuori dalla Terra sul pianeta alieno Sakaar. Dove ha combattuto nelle fosse dei gladiatori del Gran Maestro. Una delle sequenze d’azione di Ragnarok mostrava Bruce che pilotava un’astronave dorata che è molto simile a quella che appare nella nuova clip di She-Hulk. Questo Easter egg ha alimentato la speculazione sul fatto che la popolare trama di Hulk di World War Hulk dei fumetti stia per essere riprodotta nel MCU. Dopotutto, perché un’astronave dovrebbe apparire dal nulla e cercare Hulk o She-Hulk? Il Gran Maestro potrebbe cercare il suo prezioso combattente per punizione per averlo abbandonato o per ricominciare i suoi giochi mortali.

Un rapporto dell’ottobre 2021 affermava che i Marvel Studios stavano preparando una data di inizio della produzione nel 2022 per World War Hulk. Non ci sono stati aggiornamenti da quel rapporto iniziale. E il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige non ha rivelato un progetto di World War Hulk durante il grande panel della Hall H dello studio al Comic-Con di San Diego. Tuttavia, la fase 6 della sequenza temporale dell’MCU aveva molte date aperte. Quindi c’è la possibilità che possa essere rivelata il mese prossimo durante il D23 Expo della Marvel.

CORRELATI

×