back to top

Una fan art di Punisher dà a Jon Bernthal un aspetto sanguinante per il suo debutto ai Marvel Studios

I Marvel Studios stanno lentamente integrando i personaggi di Netflix nel Marvel Cinematic Universe principale con Matt Murdock/Daredevil di Charlie Cox che appare sia in Spider-Man: No Way Home che in She-Hulk: Attorney at Law. Si dice anche che Kristen Ritter apparirà nella prossima serie Echo e avrà una sorta di presenza in Daredevil: Born Again. Ora, una nuova voce afferma anche che la Marvel riporterà Jon Bernthal nei panni di The Punisher. I fan sono così entusiasti dell’idea che hanno creato dei fantastici pezzi di fan art che mostrano il ritorno dell’attore.

Un artista su Instagram che si chiama @Clements.Ink, ha rivelato un nuovo pezzo di fan art che mostra Bernthal come The Punisher. La fan art dipinge la faccia di Frank Castles con il sangue a forma del logo del Punitore per entusiasmare qualsiasi fan del personaggio.

I Marvel Studios hanno svelato i loro piani per i prossimi tre anni con l’annuncio di due nuovi film di Avengers. Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nei cinema nel 2025. Può sembrare che sia abbastanza lontano, ma la Marvel è nota per stuzzicare i loro film in uscita con scene post-crediti. Ma sembra che questa volta potrebbero farlo in modo diverso.

“La verità è che tutti i tag non riguardano mai solo il futuro. Ci sono tag che stanno mangiando shwarma, Capitan America che dice che sai che devi imparare la pazienza, a volte, sai, aspetti qualcosa che non ne vale la pena. Quindi loro sono sempre divertenti per noi”, ci ha detto Feige. “Non vogliamo che tutto sia uguale. Quindi alcuni dei tag si collegheranno e altri no. Alcuni dei film e degli spettacoli si collegheranno, altri no. Penso che sia altrettanto importante che possiamo avere storie introduttive autonome come Ms. Marvel, come Moon Knight, oltre a cose che si interconnettono e costruiscono verso una storia più ampia. Molto di ciò che abbiamo fatto è stato costruire per questa storia più ampia, ovviamente con The Kang Dynasty e la Saga del Multiverso, e ora penso che la gente, spero, verrà per il viaggio.

CORRELATI