back to top

She-Hulk: Smart Hulk ottiene il suo poster

Smart Hulk ora ha il suo poster del personaggio di She-Hulk. La Marvel ha pubblicato un nuovo poster per She-Hulk: Attorney at Law con la versione grande, verde e molto intellettuale di Bruce Banner di Mark Ruffalo. Condividendolo su Twitter con la didascalia “Smart Hulk. Non è venuto fuori con il nome». Nel poster, Smart Hulk indossa quello che sembra essere il suo completo da allenamento che indossava mentre lavorava con Jen Walters (Tatiana Maslany) mentre iniziava a capire i suoi nuovi poteri di She-Hulk.

She-Hulk: Attorney at Law ha debuttato su Disney+ giovedì. Sebbene la premiere ci abbia dato la storia delle origini di Jen Walters nei panni di She-Hulk, ha anche risposto ad alcune domande su Bruce. In particolare chiarendo parte della confusione su L’apparizione di Bruce in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli che ha visto il personaggio nella sua forma umana, Bruce Banner, parlare con le nuove reclute dei Vendicatori.

Nella premiere di She-Hulk, le cose iniziano con Bruce nella sua forma umana che spiega a sua cugina Jen che è stato in grado di rimanere nella sua forma umana grazie ad un inibitore che indossa sul suo braccio che ha anche aiutato a curare alcuni dei danni causati usando le Gemme dell’Infinito in Avengers: Endgame. Sfortunatamente, Jen e Bruce finiscono in un grave incidente d’auto all’inizio dell’episodio, causando la rottura del dispositivo, che porta al ritorno di Smart Hulk, ma anche alla creazione di She-Hulk quando parte del sangue di Bruce entra in contatto con quello di Jen. Le cose funzionano per Bruce in un certo senso, però.

She-Hulk è una serie di nove episodi che accoglie una serie di star del MCU. Oltre a Ruffalo, lo spettacolo vedrà anche Charlie Cox nei panni di Daredevil. Benedict Wong nei panni di Wong e Tim Roth nei panni di Emil Blonsky/Abomination.

Il primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law è ora in streaming su Disney+.

CORRELATI