back to top

Spider-Man: No Way Home: rilasciato il teaser della versione estesa

Spider-Man No Way Home: The More Fun Stuff Version ha appena rivelato un teaser trailer per la riedizione del film. Ci sono 11 minuti di nuovi contenuti nel ritorno al cinema del film Marvel. Ieri i fan hanno celebrato la Sony pubblicando un poster per la nuova versione dell’ultima avventura di Spidey. Quell’immagine ha catturato Tobey Maguire e Andrew Garfield insieme a Tom Holland. Entrando in No Way Home per la prima volta, ci sono state molte speculazioni sul fatto che i due vecchi Spider-Man fossero nel film. Ora, mesi dopo la prima versione, i fan si chiedono quali extra si nascondano nel runtime di questa versione. La Marvel ha chiarito che ci sono alcune differenze molto nette tra ciò che è arrivato e alcuni dei concept art per questo film. Ma ci saranno sicuramente delle sorprese quando uscirà nei cinema a settembre.

Tutti e tre gli Spider-Man hanno parlato con la Marvel di mettere insieme questo enorme progetto sotto segreto giurato. “Sono andato e ho avuto un incontro con Amy e Kevin. Ha iniziato Maguire, “Penso che Amy fosse tipo, ‘Ci piacerebbe parlare con te, e tu sai di cosa si tratta.’ E io ero tipo “va bene, certo”.

“Sì, lo so,” ride. “Forse potresti darmi un po’ di informazioni”. Devo dire che sono stato subito incuriosito per quella conversazione, l’intenzione, il tipo di amore e la celebrazione di questi film. Era così evidente che volevo unirmi”.

“Sono un grande fan di Tom, Andrew e di quei film. Quindi, è stato decisamente intrigante. Ho anche chiesto: ‘Beh, cosa faremo?’ E loro sono stati un po’ misteriosi”, ha ricordato Maguire. “Ho apprezzato ciò che è stato condiviso. Ma si trattava davvero di stare insieme a queste persone e di rivisitare ciò che faceva parte della mia storia e avere la possibilità di apprezzare il tutto. Ci sono anche cose personali, che sono una sorta di risoluzioni o un modo di rivisitare e… non sono molto sicuro di come dirlo. È solo per tornare in quel personaggio e non voglio dire per chiudere il capitolo…”

CORRELATI