back to top

Daredevil: Rosario Dawson rompe il silenzio sul ritorno della serie su Disney+

Daredevil tornerà ancora una volta nel Marvel Cinematic Universe. Dopo essere apparso nel mondo dei DefendersVerse, il Matt Murdock di Charlie Cox è apparso per una sola scena in Spider-Man: No Way Home. Presto farà un’apparizione prolungata in She-Hulk: Attorney at Law e poco dopo avrà una sua serie Disney+ di 18 episodi in Daredevil: Born Again. Sia Cox che Vincent D’Onofrio sono stati confermati per il ritorno della serie, il che sembra suggerire che la serie iniziale del personaggio, apparsa per la prima volta su Netflix, abbia la stessa continuità del resto del franchise dei Marvel Studios.

Ciò significa che, se Rosario Dawson avrà la meglio, tornerà anche lei nel MCU tra non molto. In una recente intervista con ScreenRant, la Dawson ha dichiarato che le piacerebbe tornare nei panni di Claire Temple.

“Oh sì. Sicuramente. Non la si vede nemmeno nell’ultimo momento in cui dice a Claire di tornare a casa in Luke Cage. Che cos’è? Sapete che è terribile. Quindi, sì, sarei super curioso, ma sono così entusiasta per tutti. È stato un lungo periodo di tempo”, ha dichiarato Dawson al sito web. “Sono stato davvero entusiasta di sapere che tutti i nostri show fanno parte del MCU, con Charlie [Cox] e Vincent [D’Onofrio] che sono entrati in questi diversi progetti. Quindi, sì, 18 episodi [di Daredevil: Born Again]? Ci sono! Disney, Marvel, Star Wars, sanno dove sono”.

La Dawson sta attualmente girando il ruolo dell’omonima Jedi in Ahsoka della Lucasfilm, dopo essere apparsa sia in The Mandalorian che in The Book of Boba Fett. Grazie al suo ottimo rapporto con gli studios di proprietà della Disney, le premesse per un ritorno del personaggio sono buone. Tuttavia, non si sa ancora quali personaggi Marvel Studios riporteranno esattamente dalla serie originale.

Quali altri personaggi sperate di vedere nella nuova serie di Daredevil della Marvel?

FONTECBR

CORRELATI