back to top

Il nuovo look di Secret Invasion di Nick Fury debutta tramite Funko Pop!

I fan della Marvel possono dare un'occhiata a Nick Fury in Secret Invasion grazie a una nuova edizione limitata Funk Pop! basato sulla prossima serie dei Marvel Studios.

Funko ha svelato un imminente Pop! di Nick Fury di Samuel L. Jackson dalla prossima serie dei Marvel Studios Secret Invasion.

L’edizione limitata Funko Pop! sarà disponibile al New York Comic Con 2022, che si svolgerà dal 6 al 9 ottobre a New York City. Il nuovo Secret Invasion Pop! ha offerto ai fan della Marvel un nuovo sguardo sul nuovo look di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe. Sguardo che è stato rivelato per la prima volta nel 2021 durante il Disney+ Day. L’ex S.H.I.E.L.D., che esiste dalla Fase 1 del MCU, ha apparentemente abbandonato la sua benda sull’occhio che definisce il personaggio oltre a sfoggiare una barba trasandata invece del suo solito pizzetto.

Annunciata nel 2020, Secret Invasion è una serie limitata di sei episodi basata sull’omonima trama Marvel Comics del 2008 di Brian Michael Bendis, Leinil Francis Yu, Mark Morales e Laura Martin. È stato confermato che la serie Disney+ segue da vicino la trama del fumetto. Che ha visto gli Skrull usare le loro abilità mutaforma per invadere la Terra e assumere segretamente le identità di diversi supereroi. Jackson e Ben Mendelsohn sono stati i primi attori confermati a recitare in Secret Invasion. Riprendendo i loro ruoli nel MCU rispettivamente come Nick Fury e Talos. Talos e la razza Skrull sono stati precedentemente introdotti nell’MCU in Captain Marvel e sono tornati brevemente in una scena post-crediti per Spider-Man: Far From Home (entrambi del 2019).

CORRELATI