back to top

Daredevil e Matt Murdock nel trailer di metà stagione di She-Hulk

She-Hulk ha appena concesso ai fan un nuovo sguardo a Daredevil nell’ultimo teaser del quinto episodio. Il trailer di metà stagione si concentra su Matt Murdock, mentre i problemi legali di Jennifer Walters si fanno sempre più pesanti.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

L’episodio di questa settimana di She-Hulk ha visto l’eroe ricevere un’ingiunzione del tribunale per una presunta violazione di copyright sul suo nome. Ora, probabilmente avrà bisogno di un ottimo avvocato che l’aiuti a uscire da questo guaio. Ma probabilmente non sarà il personaggio di Charlie Cox. A giudicare da questo teaser, potrebbe invece essere l’Amelia di Renee Elise-Goldsberry. Walters è sconcertata dalla situazione legata al suo nome e la sua collega avvocatessa la rimprovera per non aver intrapreso prima un’azione legale sul suo pseudonimo.

Tuttavia, She-Hulk sta ancora cercando di capire questa storia del supereroe. Murdock offre alcuni consigli molto saggi durante una parte della loro conversazione in un bar. Alludendo alla dualità che esiste nella sua carriera da Diavolo di Hell’s Kitchen. Questo trailer indica anche che le cose si faranno ancora più strane nel corso della stagione.

La sceneggiatrice Jessica Gao ha ricevuto molte domande su Daredevil durante il press tour di questo show. Questo è l’eroe che i fan amano, ma forse è sufficiente una piccola “vacanza comica” da alcune delle tematiche della serie Netflix.

“Ci siamo detti: “Questa è la nostra versione”, e vale per qualsiasi personaggio”, ha detto Gao a Phase Zero. “Come ogni personaggio che abbiamo usato e che è esistito nel MCU, nel nostro show diventa un po’ diverso, perché li si vede in ruoli molto drammatici, come queste grandi situazioni ad alta pressione e ad alta posta in gioco, ma nel nostro show, poiché il nostro show è più uno spaccato di vita, possono prendersi una pausa”.

“Possono prendersi un po’ di vacanza”, ha continuato Gao. “Naturalmente, dopo il nostro show, tornano a salvare il mondo, a salvare l’universo, a delle storie molto serie e intense, ma nel nostro show hanno la possibilità di prendersi una piccola pausa e, quando l’universo non è in gioco, si chiedono: “Cosa ti sta succedendo?”. Hanno la possibilità di esplorare davvero una parte diversa del loro personaggio, perché non tutti possono essere a 10 anni a salvare il mondo ogni minuto di ogni giorno”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI