back to top

She-Hulk, la star dello show svela i personaggi del fumetto non visti nei trailer

I primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney at Law sono stati ricchi di apparizioni di personaggi Marvel, compresi i veterani del Marvel Cinematic Universe, così come di personaggi dei fumetti che fanno il loro debutto nel live-action. Abbiamo già visto Bruce Banner e Wong in abbondanza e ci sono già stati presentati nuovi arrivati come Titania. Grazie al trailer, sappiamo anche che Daredevil apparirà nello show. A quanto pare, però, sono in arrivo personaggi ancora più sorprendenti.

Ginger Gonzaga, che nello show interpreta Nikki Ramos, ha recentemente dichiarato a TVLine che il quarto episodio di She-Hulk rappresenta uno spostamento nel territorio della commedia legale. Nei prossimi episodi ci saranno più casi settimanali, il che significa che appariranno nuovi personaggi Marvel. Alcuni di questi personaggi sono nuovi nel MCU.

“Lo show si sta decisamente trasformando in quello che sembra quando ci sono supercattivi meschini e idioti e supereroi che ti fanno la corte o che hanno bisogno di essere rappresentati da te”, ha detto Gonzaga. “Il bello di lavorare in una divisione legale per superumani è che possiamo rappresentare chiunque, quindi abbiamo personaggi dei fumetti che non sono ancora entrati nell’Universo Marvel, che non avete visto in nessuno dei trailer. E si può vedere l’idiozia di supereroi ridicolmente divertenti che hanno problemi legali e che possono o meno ascoltare i loro avvocati. Sono davvero entusiasta che le persone vedano queste guest star che sono nei fumetti”.

Non si sa ancora quali altri personaggi Marvel potrebbero fare il loro ingresso in She-Hulk: Attorney at Law. Come ha spiegato Gonzaga, il concetto della divisione legale superumana permette ogni sorta di storyline e camei selvaggi. Non c’è un limite al tipo di personaggi Marvel che potrebbero essere coinvolti, perché i casi che Jennifer affronta nella serie sono così ampi.

Per ora, l’unico personaggio Marvel che sappiamo essere presente in questa stagione è Daredevil. Matt Murdock è un avvocato di giorno, quindi la sua apparizione nella serie ha molto senso.

Quali personaggi Marvel pensate possano apparire in She-Hulk in questa stagione?

FONTECB

CORRELATI