back to top

Thor: Love and Thunder svela uno sguardo alternativo su Eternità della Marvel

Il personaggio di Eternità, incarnazione vivente dell’universo infinito, è sempre stato un personaggio difficile da decifrare per il Marvel Cinematic Universe. Eternità ha sempre avuto un aspetto unico nei fumetti e i lettori si sono a lungo chiesti come il MCU live-action avrebbe portato in vita il personaggio. Abbiamo scoperto la risposta a questa domanda in Thor: Love and Thunder. Una rappresentazione sorprendentemente accurata di Eternity fa ora parte del MCU, ma il look che è finito sullo schermo è stato uno dei tanti che il team creativo ha ideato.

Dopo il debutto in streaming di Thor: Love and Thunder su Disney+, il concept artist Jeremy Love ha mostrato alcune idee diverse per Eternità. Alcune di esse utilizzavano una fiamma che vedeva Eternità emergere dal fumo, mentre altre riguardavano enormi strutture ai confini dell’universo. Date un’occhiata!

La versione di Eternità che abbiamo ottenuto era molto più semplice rispetto alla maggior parte dei progetti presentati nelle concept art. L’Eternity presente in Love and Thunder si trova seduto in una pozza d’acqua poco profonda che si estende all’infinito in ogni direzione.

Ora che Thor: Love and Thunder è disponibile su Disney+, i fan sono ansiosi di sapere se l’uscita fisica in patria includerà altre scene eliminate. La star Natalie Portman ha rivelato durante il press tour che c’erano diverse ambientazioni che alla fine sono state tagliate nella versione finale del film.

“La gioia e il dolore di un progetto di Taika Waititi è che crea così tanta brillantezza e così tanto materiale che il film potrebbe essere un numero infinito di cose”, ha detto la Portman a Collider. “E questo significa inevitabilmente che una commedia e un dramma incredibili, esilaranti e commoventi finiscono per non esserci. Quindi, c’è molto. Voglio dire, ci sono pianeti interi che non ci sono più”.

“Prego che finisca in un DVD extra da qualche parte o che esca da qualche parte”, ha detto poi la Portman a proposito dei contenuti cancellati. “Perché voglio dire, sì, è roba notevole”.

Cosa ne pensate di Thor: Love and Thunder? Vi è piaciuta la versione live-action di Marvel’s Eternity? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI