back to top

Black Panther: Wakanda Forever, Tenoch Huerta svela cosa aspettarsi da Namor

Namor farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in live action nel prossimo sequel di Black Panther, Black Panther: Wakanda Forever. Interpretato da Tenoch Huerta, i fan hanno avuto modo di vedere per la prima volta l’iconico personaggio dei fumetti nel primo trailer del film durante il San Diego Comic-Con all’inizio di quest’anno. Sebbene il trailer abbia rivelato un’interpretazione di Namor un po’ diversa rispetto al suo aspetto nei fumetti, secondo Huerta i fan possono aspettarsi che il personaggio sia molto simile a quello che si aspettano: un re disposto a spingersi oltre i limiti per proteggere il suo popolo.

In un’intervista rilasciata al D23 Expo questo fine settimana e condivisa sul profilo Instagram ufficiale della Marvel, Huerta ha anticipato ciò che i fan possono aspettarsi dal Submariner e quanto si spingerà oltre per il suo popolo, promettendo un personaggio che è esattamente ciò che i fan si aspettano da Namor.

“Il mio personaggio è Namor ed è quello che la gente si aspetta da Namor”, ha detto Huerta. “È sempre impegnato a proteggere la sua gente. Si prende cura di loro ed è capace di fare tutto ciò che deve fare per proteggerli. Se deve superare i limiti, lo farà”.

Anche se sembra che l’interpretazione di Namor nel MCU sarà molto fedele alla personalità del personaggio dei fumetti, i fan possono aspettarsi di vedere alcuni cambiamenti sia nel suo aspetto che nelle sue origini. Il trailer di Black Panther: Wakanda Forever ha rivelato un’interpretazione di Namor ispirata alla cultura e al mito azteco, segnando un momento importante di rappresentazione diversificata nel MCU. Huerta ha già detto che la rappresentazione è qualcosa che non gli sfugge.

“È un onore”, ha detto Huerta alla presentazione della Hall H dei Marvel Studios. “Vengo dal quartiere e grazie all’inclusione sono qui. Non sarei qui senza l’inclusione. Molti ragazzi sono lì nel loro quartiere a guardarci, sognando di essere qui, e ce la faranno”.

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre.

FONTECB

CORRELATI