back to top

Daredevil: Charlie Cox parla della connessione tra She-Hulk e Born Again

Il Marvel Cinematic Universe si è a lungo vantato della sua lunga storia interconnessa, saltando da un film all’altro e da una serie all’altra. Di recente, tuttavia, la casa di produzione di Burbank ha dato ai registi maggiore libertà di sviluppare storie veramente autonome. Prendiamo ad esempio Moon Knight. La serie diretta da Oscar Isaac, pur avendo come protagonista un personaggio Marvel, non aveva nulla a che fare con il MCU. A quanto pare, questo potrebbe essere il caso anche di Daredevil: Born Again.

Durante il D23 Expo di questo mese, alla star di Daredevil Charlie Cox è stato chiesto se la sua imminente apparizione in She-Hulk: Attorney at Law sia in qualche modo, forma o modo collegata a Born Again. Come ricorda la star più amata dai fan, non c’è un vero e proprio collegamento tra le due cose.

“Non credo”, ha dichiarato Cox a Deadline. “Penso che sia un momento a sé stante”.

Anche se in She-Hulk non sono state gettate le basi per la rinascita, la sceneggiatrice della serie Jessica Gao ha precedentemente applaudito l’interpretazione di Cox nei panni dell’Uomo senza Paura.

“Ha una tale riverenza e amore per quel personaggio. È chiaro che il personaggio significava molto per lui, ma era anche pronto a giocare”, ha dichiarato Jessica Gao, sceneggiatrice di She-Hulk, in una chiacchierata con Collider all’inizio dell’estate. “Era assolutamente disposto a fare altre battute divertenti e ad avere questa dinamica divertente con Jen e She-Hulk”.

“Sembra davvero il personaggio dei fumetti. È stato molto divertente perché si adatta perfettamente allo show”, ha aggiunto l’attrice. “Sono entrambi avvocati e sono entrambi supereroi. Chi altro può dire di avere questo in comune? È stato molto divertente pensare a quali sarebbero state le loro dinamiche, basate sulle personalità di questi due personaggi”.

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e della serie limitata The Defenders possono essere viste su Disney+.

Quali altri personaggi sperate di vedere nella nuova serie di Daredevil della Marvel?

FONTECB

CORRELATI