back to top

Marvel conferma il legame di Secret Invasion e Capitan America

Una nuova versione di Secret Invasion conferma che uno dei personaggi dello show ha un legame importante con la squadra di Capitan America della Seconda Guerra Mondiale.

I Marvel Studios hanno appena confermato un importante collegamento tra Secret Invasion e Captain America: Il Primo Vendicatore e gli Howling Commandos di Captain America.

La conferma arriva attraverso una foto della prossima serie del Marvel Cinematic Universe con la star Olivia Colman, che è stata recentemente caricata sul portale stampa dei Walt Disney Studios. L’immagine include una didascalia che identifica il personaggio della Colman come l’agente speciale Sonya Falsworth, garantendo così che l’attore premio Oscar stia interpretando un discendente di James Montgomery Falsworth degli Howling Commandos.

Notizie non confermate sul fatto che il ruolo di Colman in Secret Invasion fosse legato a uno degli alleati di Capitan America nella Seconda Guerra Mondiale hanno iniziato a circolare nel luglio del 2022. Queste notizie, che ora sembrano accurate, indicavano che Colman avrebbe interpretato una versione di genere diverso di Brian Falsworth, il figlio di James Montgomery Falsworth nei fumetti originali. Non si sa ancora se la Colman assumerà il nome e l’abito Union Jack associato alla famiglia Falsworth nei fumetti in qualche momento di Secret Invasion, o se rimarrà senza costume e nome in codice, come ha fatto JJ Feild nel ruolo del vecchio Falsworth in Captain America: Il primo vendicatore.

Il trailer di Secret Invasion si infiltra al D23 Expo 2022

Sonya Falsworth è uno dei due nuovi arrivi nel MCU che compaiono in primo piano nel nuovo trailer di Secret Invasion, recentemente presentato in anteprima al D23 Expo 2022. Emilia Clarke interpreta l’altra, ancora senza nome, aggiunta all’universo condiviso dei Marvel Studios, che avverte Nick Fury (Samuel L. Jackson) di una minaccia imminente non specificata e si vede brandire una pistola in diverse inquadrature. Oltre a Fury, il trailer anticipa il ritorno di altre colonne portanti del MCU, come Maria Hill (Cobie Smulders), Talos (Ben Mendelsohn), James “Rhodey” Rhodes (Don Cheadle) ed Everett K. Ross (Martin Freeman), e sottolinea l’atmosfera paranoica di Secret Invasion.

Le speculazioni sul ruolo di Clarke in Secret Invasion si sono intensificate dopo l’uscita del trailer: un nuovo rapporto sostiene che l’attore inglese interpreterà uno Skrull di nome G’iah/Gloria Warner. Creata da Robbie Thompson e Nico Henrichon per la serie limitata del 2019 Meet the Skrulls, G’iah è un membro della forza d’invasione degli Skrull che ha dei ripensamenti sulla sua missione dopo aver visto in prima persona quanto può essere spietata la sua gente. I Marvel Studios non hanno ancora confermato ufficialmente che la Clarke interpreterà G’iah, il che significa che questa notizia sul casting deve essere considerata come una voce di corridoio.

Secret Invasion arriverà su Disney+ nel 2023 e durerà sei episodi.

FONTECBR

CORRELATI