back to top

Superman & Lois: ecco il nuovo costume di Superman

Tra le tante novità che accompagnano la nuova stagione di Superman & Lois vi è quella relativa al costume. Infatti Tyler Hoechlin vestirà un nuovo costume di Superman.

Le foto del set mostrano l’Uomo d’Acciaio in piedi per strada con un costume leggermente rinnovato. Il costume sembra essere di un blu più scuro rispetto al passato e ha anche un nuovo emblema che è attaccato alla tuta invece di essere stirato. L’emblema di Superman assomiglia al logo della serie ed è un’aggiunta molto gradita al costume. Potete vedere il nuovo costume qui.

Il posto di Superman & Lois nell’Arrowverse è diventato un argomento importante durante la seconda stagione. Il finale della seconda stagione ha rivelato che Superman & Lois si svolge su una Terra diversa del multiverso, e non sulla stessa Terra in cui si trovano The Flash e gli altri show dell’Arrowverse. Secondo Todd Helbing, showrunner di Superman & Lois, il crossover dell’Arrowverse come lo conoscevamo un tempo potrebbe appartenere al passato.

“Siamo su un pianeta diverso, una Terra diversa. Il Superman che avete visto in tutti i crossover non è lo stesso del Superman del nostro pianeta”, ha dichiarato Helbing a Collider. “È chiaramente un doppelganger. Il modo in cui tutto questo si inserisce nel quadro generale della DC è in ultima analisi una decisione della DC. Sono sicuro che in futuro ci sarà maggiore chiarezza, ma per ora siamo una Terra diversa nell’Universo DC”.

Helbing ha anche detto che, al di là delle diverse realtà, l’Arrowverse non è più lo stesso, il che cambia il modo in cui i crossover potrebbero esistere ora.

Superman

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI