back to top

L’ultimo episodio di She-Hulk smentisce apparentemente una delle principali teorie su Daredevil

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

She-Hulk potrebbe aver appena ribaltato una popolare teoria su Daredevil con l’episodio di questa settimana. Verso la fine della quinta puntata della serie Disney+, l’alter ego di Matt Murdock ha fatto la sua prima apparizione fisica nello show. Tuttavia, non era l’amato avvocato ma il suo elmo per il costume di Daredevil, in tutta la sua gloria gialla. Molte speculazioni sulla presenza di Charlie Cox in She-Hulk si sono concentrate sul ridipinto di quella tuta per il MCU. Ma sembra che la maschera che Luke il sarto ha in suo possesso sia un ordine personalizzato. Ora, potrebbe essere facile come colorare l’attrezzatura esistente, ma qualcos’altro sembra stia succedendo. Daredevil probabilmente aveva bisogno di un aggiornamento e l’uomo d’affari alla moda potrebbe aver preso alcune decisioni esecutive.

Il regista Kat Coiro e la scrittrice capo Jessica Gao hanno entrambi parlato dell’arrivo di Matt Murdock nel loro spettacolo. Tutto questo è molto intenzionale secondo il team creativo. “Non so se mi è permesso parlarne, ma è molto consapevole ed è molto pianificato”, ha esordito Coiro quando gli è stato chiesto come questo Daredevil si relaziona con il Netflix Defenderverse.

Gao aggiungeva: “Eravamo tipo, ‘Questa è la nostra versione’. Come ogni personaggio che abbiamo usato che esisteva nell’MCU, diventa un po’ diverso nel nostro show perché si è abituati a vederli in ruoli molto drammatici in situazioni ad alta pressione e ad alta posta in gioco, ma nel nostro show, poiché il nostro spettacolo è più una fetta di vita, possono prendersi una pausa da quello”.

“Possono prendersi una piccola vacanza da commedia”, ha continuato Gao. “Ovviamente, dopo il nostro spettacolo, possono tornare a salvare il mondo, salvare l’universo, una storia molto seria e intensa, ma nel nostro spettacolo, possono semplicemente prendersi una piccola pausa e quando l’universo non è in gioco hanno la possibilità di esplorare davvero una parte diversa del loro personaggio perché non tutti possono essere in grado di salvare il mondo ogni minuto di ogni giorno”.

Daredevil è in arrivo in She-Hulk e non si sa chi potrebbe unirsi a lui. La commedia di Jennifer Walters è ora in streaming su Disney+

CORRELATI