back to top

Black Panther: La star di Wakanda Forever dice che il film onora Chadwick Boseman “in un modo bellissimo”.

Il tanto atteso Black Panther: Wakanda Forever arriverà finalmente nelle sale a novembre e i fan della Marvel sono ansiosi di scoprire chi assumerà il ruolo di Pantera Nera dopo la tragica scomparsa di Chadwick Boseman. È stato rivelato che il T’Challa di Boseman sarà ucciso nel Marvel Cinematic Universe, ma non si sa molto altro sulla direzione della storia. Molte delle persone coinvolte nel film hanno parlato della scomparsa di Boseman e hanno assicurato ai fan che il film sarà un tributo all’attore scomparso. Letitia Wright, che nel MCU interpreta Shuri, ha recentemente parlato con The Playlist della continuazione della storia di Black Panther senza Boseman.

“È stato difficile per me immaginare di essere sul set senza mio fratello. È stata una cosa che ho combattuto per mesi”, ha rivelato Wright. “La fiducia che Ryan provava nel sentire Chadwick dargli quella leggera spinta in avanti, per continuare. E il modo in cui Ryan ha espresso che era una cosa più grande di tutti noi e che Chad avrebbe voluto che continuassimo. Questo mi ha davvero incoraggiato. Ho tanta fiducia in me stesso. Amo Ryan”. Wright ha aggiunto: “Non vedo l’ora che vediate il film e vediate come abbiamo onorato Chad in un modo bellissimo”.

Ecco come la Marvel descrive il film in uscita: “In Black Panther: Wakanda Forever, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute in seguito alla morte di re T’Challa”.

“È un onore incredibile recitarvi”, ha detto Wright a proposito del film. “È pieno di cose emozionanti. Non vedo l’ora che lo vediate”. Wright ha continuato: “Lo abbiamo onorato impegnandoci nella storia che ha iniziato, nell’eredità che ha iniziato con questo franchise, e ci siamo impegnati ogni giorno a lavorare sodo, indipendentemente dalle circostanze che abbiamo affrontato. E di circostanze ne abbiamo affrontate tante. Molte situazioni difficili, ma ci siamo uniti come una squadra. Abbiamo riversato tutto in questo film”.


Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale l’11 novembre.

CORRELATI