back to top

Una nuova immagine di Black Panther 2 ritrae un trio di donne guerriere

Una nuova immagine promozionale di Black Panther: Wakanda Forever vede Shuri (Letitia Wright) affiancata da Nakia (Lupita Nyong'o) e Okoye (Danai Gurira).

Una nuova immagine promozionale di Black Panther: Wakanda Forever mostra un trio di donne guerriere wakandiane, con Shuri (Letitia Wright) in primo piano.

L’immagine, condivisa sul subreddit r/MarvelStudiosSpoilers, vede Shuri sfoggiare il suo nuovo abito viola e fare il saluto wakandiano. La sorella di Re T’Challa è affiancata da Nakia (Lupita Nyong’o), che sfoggia la sua nuova armatura subacquea, e da Okoye (Danai Gurira), leader delle Dora Milaje. Il fatto che Shuri, dotata di talento scientifico, sia al centro della scena non è certo una sorpresa, visto che è la favorita per assumere il ruolo di Pantera Nera in assenza di T’Challa, interpretato dal compianto e grande Chadwick Boseman.

Il sequel del film campione d’incassi del 2018 dei Marvel Studios, Black Panther, arriverà nelle sale venerdì 11 novembre, con il ritorno di Ryan Coogler alla regia. L’attesissimo film chiuderà la Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. La Fase Cinque inizierà tre mesi dopo con l’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania il 17 febbraio 2023.

Naturalmente, Wright, Nyong’o e Gurira non sono le uniche star di Black Panther a riprendere i rispettivi ruoli per il sequel. In Wakanda Forever tornano anche Winston Duke nel ruolo di M’Baku, Florence Kasumba in quello di Ayo, Angela Bassett in quello di Ramonda e Martin Freeman in quello di Everett K. Ross.

CORRELATI