back to top

Black Adam distrugge Hawkman in un promo TV da urlo

Un nuovo spot televisivo di Black Adam di Warner Bros. e DC Films mostra l'antieroe di Dwayne Johnson demolire l'Hawkman di Aldis Hodge in un combattimento.

L’antieroe di Dwayne “The Rock” Johnson e l’Hawkman di Aldis Hodge si sfidano in un nuovo promo per Black Adam di Warner Bros. e DC Films.

Il promo mostra Black Adam alle prese con la Justice Society of America (JSA) dopo che questa ha tentato di negoziare una resa pacifica con Hawkman, sostenuto dal Dr. Fate di Pierce Brosnan. Il promo anticipa anche l’oscura storia delle origini di Black Adam e mostra l’antieroe che usa i suoi poteri contro Hawkman in una battaglia contro la JSA.

Il film vedrà la JSA tentare di contenere Black Adam per ordine di Amanda Waller (Viola Davis), già apparsa nel DC Extended Universe in Suicide Squad del 2016 e nel suo sequel del 2021. In una precedente intervista, Hodge aveva promesso che la JSA sarebbe stata una nuova squadra di supereroi rinfrescante per il DCEU.

“Onestamente, non mettete [la JSA] a confronto con le altre squadre che abbiamo visto in precedenza, perché si tratta di un nuovo sguardo molto rinfrescante su ciò che è una squadra di supereroi”, ha detto Hodge, definendola “un’esperienza completamente nuova”.

Black Adam segnerà il debutto nel DCEU della JSA, con questa versione della squadra di supereroi composta da Hawkman (Hodge), Dr. Fate (Brosnan), Atom Smasher (Noah Centineo) e Cyclone (Quintessa Swindell). Il demoniaco Sabbac, antagonista della DC, sarà interpretato da Marwan Kenzari, che ha recentemente interpretato Jafar in Aladdin di Guy Ritchie.

Mentre la JSA non sarà come le altre squadre di supereroi del DCEU, Johnson ha anche affermato che Black Adam introdurrà un nuovo tipo di antieroe nell’universo.

“Ciò che rende Black Adam unico e diverso è che vive secondo un codice”, ha detto. “Se cercate di fare del male alla sua gente, alla sua famiglia, al suo Paese o a lui, vi farà a pezzi”. E ha aggiunto: “Ti prenderà letteralmente per il collo, poi ti afferrerà per la coscia e farà a pezzi il tuo corpo”.

Scritto da Sohrab Noshirvani, Rory Haines e Adam Sztykiel e diretto da Jaume Collet-Serra, Black Adam è uno spinoff di Shazam! del 2019 ed era originariamente previsto per il dicembre 2020. La produzione del film è iniziata ufficialmente nell’aprile 2021 in seguito ai ritardi causati dalla pandemia di coronavirus (COVID-19). Black Adam, creato nel 1945 da Otto Binder e C. C. Beck, era originariamente uno dei principali nemici di Shazam e i due personaggi erano destinati a condividere un film del DCEU. Tuttavia, Johnson ha cambiato questo esito con un po’ di persuasione, e ogni eroe ha ricevuto il proprio film indipendente.

Black Adam uscirà nelle sale il 20 ottobre.

FONTECBR

CORRELATI