back to top

Jameela Jamil, interprete di She-Hulk, spiega come Titania reagirebbe al roster dei Thunderbolts

In She-Hulk: Attorney at Law della scorsa settimana è apparsa Mary McPherran / Titania (Jameela Jamil), un personaggio che i fan non vedevano l’ora di vedere entrare nel Marvel Cinematic Universe. La cattiva – che è stata reimmaginata come una social media influencer con un conto in sospeso con Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany), ha un rapporto unico e imprevedibile con molti eroi e cattivi delle pagine dei fumetti Marvel. Una teoria su come questo potrebbe manifestarsi sullo schermo è che Titania sia un membro dei Thunderbolts, una squadra di antieroi che dovrebbe debuttare al cinema nel 2024. Sebbene Titania non sia ancora stata confermata come parte del roster dei Thunderbolts, Jamil ha recentemente dichiarato come reagirebbe a personaggi come Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) e Alexei Shostakov/Custode Rosso (David Harbour).

“Combatterà contro tutti”, ha spiegato Jamil. “Combatterà contro tutti. Nei fumetti combatte le persone della sua stessa squadra. Combatte il suo stesso futuro marito. È semplicemente combattiva. Non è una persona che fa gioco di squadra. E vuole farsi un nome solo per se stessa. She-Hulk ha Nikki. Titania non ha bisogno di Nikki. Titania esiste solo per lei. Quindi creerà solo scompiglio, disordine, caos e meschinità, ovunque possa”.

Questo riecheggia i commenti che Jamil ha fatto in precedenza, sostenendo che Titania sarà “disordinata e vile” con quella squadra, così come con Deadpool.

Voglio far impazzire Deadpool“, ha spiegato Jamil. “Amo Ryan Reynolds, amo così tanto Deadpool. Ci sono così tanti posti in cui Titania può esistere nel MCU, perché è così disordinata e vile. Ha fatto arrabbiare la maggior parte delgli eroi. Spider-Man, Thor… ha nemici ovunque. Un po’ come me nella vita reale”.

Il roster confermato per il film sui Thunderbolts comprende anche Yelena Belova (Florence Pugh), Ava Starr / Ghost (Hannah John-Kamen), John Walker / Agente degli Stati Uniti (Wyatt Russell) e Antonia Dreykov / Taskmaster (Olga Kurylenko), tutti guidati da Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus).

CORRELATI