back to top

I fan del MCU possono ora collezionare le repliche ufficiali delle Gemme dell’Infinito

I fan del Marvel Cinematic Universe possono ora brandire il potere di Thanos grazie alle nuove repliche da collezione delle Pietre dell'Infinito.

I fan del Marvel Cinematic Universe potranno presto sentire il potere di Thanos nel palmo delle loro mani grazie a una serie di oggetti da collezione presentati di recente.

La notizia dell’uscita delle repliche è arrivata direttamente dall’account Twitter della piattaforma di merchandising Disney, @shopDisney. In un tweet sono state condivise due immagini che mostrano gli oggetti da collezione, indicati come reliquie della Saga dell’Infinito. Il set comprende tutte e sei le Infinity Stones. Gli oggetti da collezione vengono rilasciati in ordine di apparizione nel MCU, a partire dal Tesseract il 14 settembre. Dopo l’uscita, ogni reliquia successiva sarà disponibile per l’acquisto una settimana dopo la precedente.

Al momento in cui scriviamo, sono disponibili per l’acquisto solo le versioni reali del Tesseract e dello scettro di Loki. Tuttavia, sembra che ogni oggetto sia dotato di una confezione unica, della possibilità di illuminarsi e di una replica della singola pietra relativa a ciascuno dei dispositivi di contenimento del MCU. L’unica pietra che non ha un contenitore unico è la Gemma dell’Anima, ottenuta solo attraverso il sacrificio della vita di una persona su Vormir. Appare invece insieme alle altre pietre nell’oggetto Nano Gauntlet.

Il Tesseract e lo Scettro di Loki sono disponibili per l’acquisto su shopDisney.com.

CORRELATI