back to top

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – nuovo trailer per la versione PC!

Dopo il rilascio sulle console PlayStation 4 e PlayStation 5, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è pronto per il debutto su PC. La pagina Twitter di Marvel Games, infatti, ha appena rilasciato un nuovissimo trailer che dimostra la qualità grafica mantenuta sulla versione per PC.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Il nuovo teaser trailer di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales include trenta secondi di filmato tra gameplay e cinematic di gioco. Visto appunto che si tratta di un assaggio, quindi un teaser, vediamo ben poco del nuovo software per PC ma dimostra quanto Insomniac Games stia lavorando al progetto. Nel poco che vediamo scorgiamo i dettagli di giochi di luce ben riprodotti dall’engine, grazie al Ray Tracing per passare ai minimi dettagli costruiti sul volto delle persone.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales era stato già annunciato ad inizio anno con l’annuncio della Remastered di Marvel’s Spider-Man. Il trailer si conclude poi con il rilascio del gioco fissato per questo autunno. Purtroppo Marvel ed Insomniac non hanno ancora una data ufficiale dato dal fatto che il gioco, molto probabilmente, non è ancora pronto. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere nella versione di Miles Morales sarà rilasciato tramite Epic Games Store e Steam. Le pagine dei due Store sono state infatti aggiornate con il trailer e le foto del gioco ed è possibile aggiungere il titolo alla lista desideri.

CORRELATI