back to top

She-Hulk debutta con una scheda del titolo speciale per l’episodio 6

She-Hulk ha presentato una nuova scheda del titolo per il sesto episodio della serie Disney+. “Solo Jen” ha regalato al pubblico un po’ di tempo con l’avvocato, mentre l’azione sale verso il finale. La sua amica le ha chiesto di non partecipare al suo matrimonio come She-Hulk, quindi Jennifer Walters ha avuto i riflettori puntati per la maggior parte dell’episodio. Gli sceneggiatori e il team creativo sono stati pronti a riconoscere che molti fan probabilmente non vedevano l’ora di vedere Daredevil questa settimana, dopo l’enorme sororesa alla fine del quinto episodio.

Un episodio autoconclusivo che aveva come tema la strana tempistica della maggior parte dei matrimoni. I fan dello show sembrano aver apprezzato il ballo di Tatiana Maslany al ricevimento e l’unione dei fili dello show. Nel frattempo, alcuni spettatori si chiedono dove stia andando a parare tutto questo. Probabilmente lo scopriremo nelle prossime settimane. Date un’occhiata alla nuova scheda del titolo che l’account dello show ha twittato qui sotto.

L’episodio di questa settimana ha anche riservato una sorpresa con il debutto di Mr. Immortal nel MCU. Una precedente conversazione con Ginger Gonzaga aveva alluso al fatto che ci sarebbero stati altri eroi della Marvel Comics che sarebbero apparsi nella serie. I fan di lunga data dei fumetti si aspettavano probabilmente la Wrecking Crew dai trailer insieme a LeapFrog.

“Lo show si sta decisamente trasformando in quello che sembra quando ci sono supercattivi meschini e idioti e supereroi che ti fanno la corte o che hanno bisogno di essere rappresentati da te”. Ha detto Gonzaga durante l’intervista. “Il bello di lavorare in una divisione legale per superumani è che possiamo rappresentare chiunque, quindi abbiamo personaggi dei fumetti che non sono ancora entrati nell’Universo Marvel, che non avete visto in nessuno dei trailer. E si può vedere l’idiozia di supereroi ridicolmente divertenti che hanno problemi legali e che possono o meno ascoltare i loro avvocati. Sono davvero entusiasta che le persone vedano queste guest star dei fumetti”.

She-Hulk è Diretta da Kat Coiro e Anu Valia con Jessica Gao come sceneggiatrice principale. “She-Hulk: Attorney at Law” segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato trentenne single che si dà il caso sia anche un hulk verde di due metri e settanta con superpoteri.

CORRELATI