back to top

La star di Loki Stagione 2, Tom Hiddleston, anticipa la battaglia per l’anima della TVA nella serie di Disney+

Quando si tratta del Marvel Cinematic Universe, ogni progetto è molto atteso, ma per quanto riguarda le offerte di serie su Disney+, è la seconda stagione di Loki quella che i fan attendono di più. La prima stagione della serie si è conclusa con la TVA nel caos dopo che la ricerca di risposte da parte di Sylvie (Sophia Di Martino) e Loki (Tom Hiddleston) ha distrutto la Sacra Linea del Tempo e ucciso Colui che Resta. Ora, mentre i fan attendono da un po’ di tempo per vedere cosa succederà, Hiddleston ha fatto qualche anticipazione su ciò che i fan possono aspettarsi, in particolare una “battaglia per l’anima della TVA”.

Parlando con Entertainment Weekly, Hiddleston ha detto che la battaglia per l’anima della TVA è molto centrale nella seconda stagione della serie dopo tutto quello che è successo nella prima.

“La seconda stagione è una sorta di sfida, una domanda posta alla TVA stessa, una battaglia per l’anima della TVA”, ha detto Hiddleston.

Anche la sinossi della serie fa eco a questo sentimento: “La seconda stagione riprende dalle conseguenze dello scioccante finale di stagione e si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority”.

Chi è il protagonista della seconda stagione di Loki?


Per sapere cosa comporterà questa battaglia, i fan dovranno aspettare pazientemente, visto che la seconda stagione non tornerà prima dell’estate prossima, ma ci saranno alcuni volti nuovi, oltre a quelli già noti, per la seconda stagione. Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Tom Hiddleston torneranno per la seconda stagione di Loki. Eugene Cordero è stato promosso a personaggio regolare. Rafael Casal è stato scritturato per la seconda stagione ed è stato annunciato al D23 Expo all’inizio del mese che anche Ke Huy Quan si è unito al cast. E sì, Tara Strong tornerà nel ruolo di Miss Minuti.

“È stato molto divertente”, ha dichiarato la Strong parlando del ruolo di Miss Minutes. “Non sapevo nemmeno cosa fosse quando ho fatto il provino. Non sapevo che fosse Loki. Di solito, quando fai un’audizione per uno spettacolo, ti danno un disegno, ti danno una descrizione del personaggio e a volte ti danno una bibbia dello spettacolo per sapere com’è il mondo. Potresti anche ricevere un copione completo. Io non avevo nessuna di queste cose. Avevo una descrizione molto breve, che sono una piccola parte del copione con cui fare il provino. Ricordo di aver chiamato il mio agente dicendo: “Chi è questo? Possiamo avere più informazioni? È senziente? È un’intelligenza artificiale? Possiamo sapere qualcos’altro?”. E non ci riuscivano. Solo quando l’ho prenotato ho capito cos’era e, ovviamente, ero estremamente eccitata”.


La seconda stagione di Loki debutterà su Disney+ nell’estate del 2023.

CORRELATI